Velvet: stagioni, episodi e dove vederla in streaming

-

Velvet è la nota serie tv period drama spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3.

- Pubblicità -
 

La serie è ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni cinquanta, ed racconta la storia d’amore tra la umile sarta Anna (Paula Echevarría) e il ricco proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

Velvet: dove vederla in streaming

La serie ha debuttato in Spagna su Antena 3 dal 17 febbraio 2014 ed è andata in onda fino al dicembre del 2016 per un totale di quattro stagioni. In Italia è stata trasmessa su Rai 1 e Rai HD: la prima stagione è andata in onda nel 2014, la seconda da marzo del 2015 fino a giugno, la terza stagione ha fatti il debutto a  marzo del 2016 mentre la quarta e ultima stagione è andata in onda dal 6 luglio 2017 per tutta l’estate. E’ tutt’ora possibile recuperare Velvet in streaming su Raiplay.

Velvet: trama della serie tv

Come già ampiamente anticipato, la serie tv è ambientata verso la fine degli anni cinquanta nella Galleria Velvet, una lussuosa casa di moda di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d’amore tra Anna, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario ed erede designato. Il loro amore viene sin da subito ostacolato dalle famiglie, tanto che Alberto viene mandato a studiare a Londra dal padre che vuole a tutti i costi allontanarlo da Anna.

Per molti anni, quindi, i due ragazzi verranno privati della possibilità di vedersi e addirittura di scriversi, ma quando si rivedranno il loro amore esploderà nuovamente più forte che mai.  Però quando le cose sembrano volgere finalmente al meglio, il padre di Alberto muore lasciando al figlio l’ingrato compito di salvare la Galleria dalla bancarotta. Per fare ciò, Alberto si rivolge ad un vecchio amico del padre, il ricco signor Otegui, che si mostra disposto ad aiutarlo nell’impresa di risollevare la Galleria soltanto a condizione che sposi la figlia Cristina.

Inizialmente Alberto, disposto anche a perdere la Galleria pur di sposare Anna, rifiuta di accettare le condizioni di Otegui, ma Anna è talmente affezionata alla Velvet e alle ragazze che vi lavorano (ormai diventate una vera e propria famiglia per lei), che decide di sacrificarsi e lasciare Alberto perché sposi Cristina e salvi la Galleria. Nonostante questo, però, Anna e Alberto non riusciranno a dimenticare il loro amore né a dirsi addio. Anzi, ogni ostacolo non farà che accrescere la forza del loro amore e la loro voglia di stare insieme.

Velvet: il cast della serie tv

In Velvet protagonisti sono i personaggi di Anna Rivera López de Márquez (stagioni 1-4), interpretata da Paula Echevarría. Alberto Márquez Navarro (stagioni 1-3, ricorrente 4), interpretato da Miguel Ángel Silvestre, Blanca Soto Fernández (stagioni 1-4), interpretata da Aitana Sánchez-Gijón, Cristina Otegui divorziata de Márquez (stagioni 1-4), interpretata da Manuela Velasco e Mateo Ruìz Lagasca (stagioni 1-4), interpretato da Javier Rey.

Fanno parte del cast di personaggi anche Clara Montesinos Martín de Ruìz (stagioni 1-4), interpretata da Marta Hazas, Margarita “Rita” Montesinos Martín de Infantes (stagioni 1-4), interpretata da Cecilia Freire, Pedro Infantes (stagioni 1-4), interpretato da Adrián Lastra, Patricia Márquez Campos vedova de Alcocer (stagioni 1-4), interpretata da Miriam Giovanelli, Emilio López (stagioni 1-4), interpretato da José Sacristán, Raúl de la Riva (ricorrente 1, stagioni 2-4), interpretato da Asier Etxeandía.

Enrique Otegui (ricorrente 1, stagioni 2-4), interpretato da Diego Martín Gabriel, Jonás Infantes (stagioni 2-4), interpretato da Llorenç Gonzalez, Carlos Álvarez (stagioni 2, 4; ricorrente 3; guest 1), interpretato da Peter Vives, Marco Cafiero (stagione 4, ricorrente 3), interpretato da Francesco Testi, Bárbara De Senillosa de Otegui (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest 4), interpretata da Amaia Salamanca, Lucía Márquez (stagione 3), interpretata da Charlotte Vega, Isabel Navarro vedova de Márquez / Elena Valle (stagione 2; guest 1, 3), interpretata da Ángela Molina, Luisa Rivas (stagioni 1-2, guest 3), interpretata da Manuela Vellés.

La prima stagione di Velvet

Velvet prima stagione

La prima stagione della serie televisiva Velvet, composta da 16 episodi. La versione spagnola invece conta solo 15 episodio dato che i primi quattro sono stati rimontati per durare solo tre episodi.

In Velvet 1×01 che si intitola “Alas de mariposa – Ali di farfalla” Anna è solo una bambina quando raggiunge a Madrid lo zio Emilio che, dopo la morte della madre, rimane per lei l’unico parente. Nella galleria di moda Velvet, dove è costretta a vivere con lo zio capo del personale, conosce Alberto, il figlio del proprietario Don Rafael Márquez, e inizia con lui una tenera relazione clandestina, ostacolata dalle famiglie.

In Velvet 1×02 che si intitola “Y llegó ella Il sacrificio” Anna lascia l’ospedale nel quale è stata ricoverata, anche se i medici non sono d’accordo, per partecipare al funerale di Don Rafael, ma sviene al cimitero. Anna viene quindi portata a casa di Alberto per essere visitata da un medico. Proprio a casa dei Marques, Alberto chiede ad Anna di sposarlo.

In Velvet 1×03 che si intitola Lontano da te” Anna spinge Alberto ad accettare di sposare Cristina per salvare la Galleria. Anna, però, si accorge presto di non sopportare la presenza di Cristina a fianco al suo uomo, per questo decide di allontanarsi per un periodo ed accettare un’offerta di lavoro in un atelier di Barcellona. Al momento della partenza, Anna capisce di non poter lasciare Alberto e la galleria e torna da lui.

In Velvet 1×04 che si intitola “Nada es tan sencillo Niente è come sembra” Alberto contatta lo stilista Raúl de la Riva per chiedergli di disegnare la nuova collezione della Velvet, puntando, però, a una clientela più giovane e proponendo modelli più moderni e sbarazzini. Nonostante la data del matrimonio di Alberto e Cristina venga fissata a poche settimane, Anna continua a vedere Alberto di nascosto.

In Velvet 1×05 che si intitola “El diseñador Lo stilista” Gloria informa Gerardo del furto degli stipendi, ma Alberto crede che sia stata Cristina e litiga con lei. Anna, però, lo spinge a chiederle scusa data l’ingerenza sempre maggiore di Gerardo nella gestione della Velvet e la profonda amicizia tra Cristina e Raúl de la Riva, il cui arrivo è atteso da tutti con impazienza.

In Velvet 1×06 che si intitola “Entre dos mujeres Tra due donne” Dopo aver esaminato i tessuti a disposizione della Velvet, Raúl de la Riva informa Alberto della necessità di cercarne di migliori a Parigi. Lo stilista e Alberto, insieme a Rita, nominata assistente di Raúl, e Anna decidono quindi di partire per la Francia.

In Velvet 1×07 che si intitola “París Parigi” Approfittando del viaggio di lavoro a Parigi, Anna e Alberto passano la notte insieme in albergo, ma la mattina dopo arriva Cristina e solo grazie a Rita, Anna riesce a non farsi trovare nella camera dell’uomo. Alberto, però, si vede costretto a passare il resto del tempo con Cristina.

In Velvet 1×08 che si intitola “El día después Il giorno dopo” Anna decide di lasciare Alberto, mentre alla Galleria arriva una lettera anonima accompagnata da alcune foto svelano la relazione di Alberto con Anna. Per pagare il ricatto, Alberto decide di usare gli stipendi dei dipendenti, causando malumore. Mentre Don Francisco informa Luisa che suo marito ha deciso di lasciare la clinica in cui era ricoverato, Pedro scopre di avere avuto un figlio, Manolito, da Rosa María.

In Velvet 1×09 che si intitola “La decisión de Alberto – La decisione”

In Velvet 1×10 che si intitola “El gran día – La sfilata” La sfilata della collezione de la Riva è ormai alle porte e alla Galleria c’è molto fermento. Quando una delle modelle non si presenta, Clara viene scelta per sostituirla e la ragazza ne approfitta per prendersi una rivincita su Mateo, che l’ha scaricata.

In Velvet 1×11 che si intitola “Los restos del naufragio – La resa dei conti” Nonostante tutta la Galleria Velvet sia convinta del grande successo della sfilata, il giorno dopo nessuno si presenta a comprare i modelli della nuova collezione. Gerardo, trovato il biglietto di Anna per Alberto, informa quest’ultimo della sua intenzione di annullare le nozze, ma Alberto, per non perdere il finanziamento dell’uomo, gli propone di entrare nel consiglio d’amministrazione.

In Velvet 1×12 che si intitola “La visita – La principessa di Monaco” Per risollevare le sorti della Galleria, Raúl de la Riva decide di provare a contattare Grace Kelly, che aveva conosciuto molti anni prima, affinché venga immortalata dai giornali mentre compra gli abiti della collezione. Il piano dell’uomo ha successo e i clienti iniziano ad arrivare alla Velvet. I

In Velvet 1×13 che si intitola “Terciopelo azul – Blue Velvet” In occasione del matrimonio di Alberto e Cristina, al quale mancano solo due giorni, a Madrid arrivano il fratello di lei, Enrique, con sua moglie Bárbara: Enrique, incaricato da Gerardo di occuparsi della Velvet, spinge affinché Raúl venga licenziato nonostante gli incrementi nelle vendite registrati dopo l’arrivo di Grace Kelly.

In Velvet 1×14 che si intitola “Mentiras piadosas – Una bugia tira l’altra” Dopo aver sorpreso Alberto solo con Anna, Cristina crede che il fidanzato la tradisca e vuole annullare le nozze, ma Mateo le fa credere che Anna sia già impegnata con lui. Anna decide di stare al gioco, anche se Mateo non le è mai stato particolarmente simpatico, e la situazione fa innervosire Clara.

In Velvet 1×15 che si intitola “La noche de la reina – La notte più lunga” Con l’aiuto di Raúl e di tutte le altre sarte della galleria, durante la notte viene confezionato un nuovo abito da sposa per Cristina, disegnato appositamente dallo stilista. Prima di tornare a dormire, Rita confessa ad Anna di essere stata lei a far sparire il vestito, spedendolo a un indirizzo a caso, con la speranza che le nozze fossero annullate.

In Velvet 1×16 che si intitola “Cuenta atrás – Il matrimonio” È il giorno del matrimonio di Cristina e Alberto, e Anna, per assistere la sposa, è costretta a rinunciare alla possibilità d’incontrare il proprietario di un’importante galleria di Valencia che sta per aprire una filiale a Madrid ed è interessato ai vestiti confezionati da Anna. Poche ore prima delle nozze, Alberto riceve dall’avvocato una lettera di suo padre, in cui l’uomo dà la benedizione a lui e Anna, ma decide di sposare comunque Cristina.

La seconda stagione di Velvet

Velvet 2 stagione

In Velvet 2×01 che si intitola “La noche de los alfileres – Una nuova vita” Tornato dal viaggio di nozze, Alberto scopre che Enrique ha preso il comando della Velvet, mentre Raúl de la Riva è scomparso. Inoltre, Enrique intende stringere un accordo con la compagnia aerea Airsa per realizzare le uniformi delle assistenti di volo, anche se Alberto non è d’accordo perché la Velvet si occupa di alta moda.

In Velvet 2×02 che si intitola “Remontando el vuelo Il gioco delle parti” Dopo aver parlato con Anna, Alberto si convince che realizzare le uniformi per Airsa sia la cosa migliore e invita le sarte a presentare dei bozzetti per scegliere la stilista. Intanto, Gloria riceve una visita di Isabel, Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa dell’uomo, che rifiuta.

In Velvet 2×03 che si intitola “Días de Gloria – Amori e segreti” Anna viene scelta come stilista per le uniformi di Airsa e, nonostante il parere contrario di Donna Blanca, il laboratorio viene diviso in due: una parte delle sarte si occuperà della nuova collezione con Donna Blanca, mentre la seconda delle uniformi. Per stare vicina ad Alberto, Isabel si fa assumere come responsabile alla Velvet con il nome di Elena. Intanto, per sostituire Raúl de la Riva, Enrique assume Lorenzo Palacios, un uomo arrogante dalle idee antiquate.

In Velvet 2×04 che si intitola “Coser y cantar – Una canzone d’amore” Dopo aver sorpreso Anna e Carlos baciarsi, Alberto, sconvolto, passa la notte in un bar a bere, dove racconta i suoi problemi d’amore a una donna appena conosciuta, Sara. Raúl de la Riva torna alla Velvet e dice a Cristina che Enrique ha cercato di incastrarlo accusandolo di plagio, ma l’amica all’inizio non gli crede.

In Velvet 2×05 che si intitola “Quién da más? – Cuori all’incanto” Quando scopre che Bloomingdale ha contattato Airsa per realizzare le uniformi, Alberto cerca di convincere Enrique ad andare a New York per presentare i modelli della Velvet, ma il cognato si oppone perché la Galleria non ha denaro per coprire le spese; di conseguenza, per finanziare il viaggio, si decide di mettere all’asta i modelli storici della Velvet.

In Velvet 2×06 che si intitola “New York, New York – Nueva York” Dopo aver scoperto che Adolfo è sposato, Rita si chiude in camera piangendo disperata e, per risollevarla, Luisa le offre da bere: ubriaca, Rita finisce per dichiararsi a Pedro, che decide di separarsi da Rosa María. Le sarte scoprono la relazione di Blanca con Max e non rispettano più la donna, che, esasperata, perde il controllo e dà uno schiaffo a una di loro: Enrique vuole licenziare Blanca, ma Don Emilio lo convince a darle solo una punizione. Bárbara è convinta che l’amante di Enrique sia Clara e assilla Mateo affinché interroghi la fidanzata.

In Velvet 2×07 che si intitola “Por los aires – L’ora della verità” La firma del contratto tra Velvet e Airsa viene festeggiata con una grande festa durante la quale Alberto confessa ad Anna di amarla ancora, ma lei lo rifiuta e lui, per rabbia, passa la notte con Sara. Intanto, Bárbara finge di dover andare fuori città, mentre invece si apposta per sorprendere Enrique in flagrante con Patricia.

In Velvet 2×08 che si intitola “Navidades blancas – Sotto la neve” L’Epifania è alle porte e la Velvet è piena di clienti, ma, non essendoci il denaro necessario ad assumere dei commessi in aiuto, alcune sarte, tra le quali Rita, vengono destinate per un giorno al servizio dei clienti. Alberto, tornato dalle vacanze in montagna con la famiglia di Cristina, chiede scusa ad Anna per quanto successo alla serata di presentazione della collezione di Airsa e le confessa di sognare di poter scappare con lei lontano da tutti.

In Velvet 2×09 che si intitola “Noche de reyes – Intrusioni” Cristina è sconvolta dal tradimento di Alberto e cerca di parlargli per salvare il loro matrimonio. Pedro conduce Rosa María all’altare, ma all’ultimo momento dichiara i suoi sentimenti per Rita e annulla la cerimonia. Isabel decide di confessare al figlio la sua vera identità, ma Alberto non le crede e la donna decide di andarsene durante la presentazione delle uniformi di Airsa.

In Velvet 2×10 che si intitola “La otra noche de reyes Episodio speciale” Non trasmesso in Italia –

In Velvet 2×11 che si intitola “La hora de la verdad – Maschere nude” Cristina è sconvolta dal tradimento di Alberto e cerca di parlargli per salvare il loro matrimonio. Pedro conduce Rosa María all’altare, ma all’ultimo momento dichiara i suoi sentimenti per Rita e annulla la cerimonia. Isabel decide di confessare al figlio la sua vera identità, ma Alberto non le crede e la donna decide di andarsene durante la presentazione delle uniformi di Airsa.

In Velvet 2×12 che si intitola “Hoy es el día de los enamorados – La notte di San Valentino” Isabel racconta la sua storia ad Alberto, che, dopo aver saputo da Anna che la madre sta morendo, decide di portarla a casa propria e farla visitare da un medico. Il dottore, però, non dà speranze di guarigione e così madre e figlio decidono di passare insieme il poco tempo rimasto loro, con grande disappunto di Cristina, che si sente ancora più ignorata di prima, e di Patricia, che non è felice di ritrovarsi Isabel per casa dopo aver saputo che il matrimonio tra sua madre Gloria e Rafael non è mai stato valido.

In Velvet 2×13 che si intitola “Despedidas – Il tempo degli addii”  Rita e Pedro fissano la data del loro matrimonio in tre giorni: mentre Anna e Raúl si danno da fare affinché Rita possa sposarsi con l’abito dei suoi sogni, Jonás invita Luisa. Bárbara, gelosa di vedere il marito lavorare con Patricia, lo informa di aver deciso di lasciare per sempre Madrid, ma Enrique rifiuta di seguirla.

In Velvet 2×14 che si intitola “Una boda y un funeral Il vero amore non finisce mai” Mentre Luisa viene contattata da un produttore musicale, alla veglia di Isabel Alberto riallaccia i rapporti con zio Esteban, che una notte, non visto, ruba i bozzetti della nuova collezione dalla Galleria; inoltre, Alberto confessa a Cristina di aver sempre amato Anna. Quest’ultima, intanto, si fa convincere a raggiungere Rita a Porrillos per il suo matrimonio invece che partecipare al funerale di Isabel.

La terza stagione di Velvet

Velvet 3 stagione

La terza stagione di Velvet, composta da 15 episodi. In Italia le puntate mandate in onda sono dieci, contro le quindici originali, perché una puntata italiana è formata da un episodio e mezzo della stagione spagnola.

In Velvet 3×01 che si intitola “L’uomo dell’anno” Anna e Alberto tornano a Madrid dopo aver passato insieme una breve vacanza, e Alberto scopre che il giudice gli ha dato ragione, attribuendo a lui le quote azionarie di Patricia data l’invalidità del matrimonio tra la madre di lei e il padre di Alberto. Quest’ultimo viene inoltre informato di aver vinto il premio Uomo dell’anno e decide di farsi accompagnare alla cerimonia da Anna, che lo presenterà alla platea prima della consegna del premio.

In Velvet 3×02 che si intitola “Il vento gira” In anticipo di una settimana rispetto alla Velvet, la galleria Oxford presenta la sua nuova collezione, del tutto identica a quella di Raúl, che incolpa Enrique di aver venduto i bozzetti agli avversari a causa del cattivo sangue che scorre tra di loro. Nonostante Enrique si difenda, quando Esteban, mentendo, conferma l’esistenza di un legame tra l’uomo e Pilar, Gerardo decide di allontanare il figlio dal consiglio di amministrazione della Velvet e far prendere a Cristina il suo posto.

In Velvet 3×03 che si intitola “Un giorno come tanti” Dopo aver scoperto che Anna, secondo le parole di Cristina, è l’amante di Alberto, Raúl non vuole più collaborare con lei per la nuova collezione, nonostante in molti cerchino di farlo ragionare e raccontargli c

In Velvet 3×04 che si intitola “Un mondo di bugie” Prima di lasciare la galleria, Luisa confessa a Jonás di essersi innamorata del proprio agente, spingendo il ragazzo, con il cuore spezzato, tra le braccia di Patricia. Cristina, per impedire che il matrimonio con Alberto venga annullato perché non è stato consumato, continua ad andare a letto con Victor, ignara che quest’ultimo si sia innamorato di lei pur essendo già fidanzato.

In Velvet 3×05 che si intitola “Un cuore tradito” La Velvet è in agitazione perché Anna, dopo la festa di Airsa, non è tornata e nessuno sa dove sia. Mentre Patricia si fidanza con Valentín, Enrique torna alla galleria come consulente finanziario della linea di gioielli, intenzionato a incastrare Esteban, e Cristina scopre di essere incinta. Mateo, convinto che Víctor corteggi Clara, lo aggredisce e, per proteggere Cristina, Bárbara inventa che è lei ad avere una storia con il segretario.

In Velvet 3×06 che si intitola “La sfida” È il giorno della sfilata della nuova collezione della Velvet, ma la galleria viene assediata dalla stampa, alla quale Cristina ha rivelato che Alberto la tradisce con Anna. Nonostante la cattiva pubblicità, Anna decide di proseguire comunque con il programma; Valentín e Patricia, invece, impongono a Cristina di rimandare la presentazione della linea di gioielli e dissociarsi dallo scandalo.

In Velvet 3×07 che si intitola “Non ti dico addio” Mentre la notizia del tradimento di Cristina sconvolge amici e familiari, Alberto ricatta Patricia con delle foto che la ritraggono mentre bacia Jonás e la sorella, per non veder annullate le proprie nozze, accetta di trasferirgli le azioni della Velvet in suo possesso.

In Velvet 3×08 che si intitola “Guardare al futuro” Patricia si sposa con Valentín, scoprendo solo a matrimonio concluso che, il giorno prima, la miniera di diamanti in Nuova Guinea è crollata a causa di un terremoto, mettendo in serio pericolo la situazione economica degli Alcocer. Alla galleria arriva Enzo Cafiero, al quale Anna chiede dieci giorni di permesso per raggiungere Alberto a L’Avana

In Velvet 3×09 che si intitola “Il tempo che verrà” Sono passati dieci giorni dal funerale di Alberto e, mentre Carlos nasconde una lettera dell’uomo per Anna perché vuole riconquistarla, Enzo Cafiero si stabilisce alla galleria per conoscere il personale. Durante l’incontro con l’uomo, però, Anna si sente male e, visitata dal medico, apprende di essere incinta di tre mesi.

In Velvet 3×10 che si intitola “Affari di famiglia” Come nuovo direttore, Marco inizia ad apportare alcuni cambiamenti alla Velvet, allungando gli orari dei dipendenti e creando un reparto apposta per i gioielli, con Lucía e Jonás come commessi. Mentre Anna e Patricia, che sente la mancanza di Alberto, si avvicinano, Cristina dice a Marco della gravidanza di Anna nella speranza che venga licenziata e, quando ciò non succede, le mette a soqquadro la stanza, strappando le lettere che Alberto scrisse durante gli studi a Londra.

La quarta stagione di Velvet

Velvet 4 stagione

La quarta e ultima stagione di Velvet è stata trasmessa nel 2016.

In Velvet 4×01 che si intitola “Prêt-à-porter” Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Alberto, e sono arrivati gli anni Sessanta. Anna, diventata una famosa stilista, viaggia spesso per il mondo lasciando il piccolo Alberto alle cure di don Emilio, ed esce senza amore con Carlos. Tornata in Spagna, la donna chiede l’aiuto di Mateo.

In Velvet 4×02 che si intitola “Il segreto di Rita” Marco decide di sfrattare i dipendenti dai dormitori della Velvet per trasformare i locali nella sartoria necessaria ad Anna per realizzare la collezione prêt-à-porter. L’iniziativa incontra l’opposizione di Anna, Mateo, appena tornato alla galleria, e don Emilio, che suggerisce di acquistare la sartoria della defunta donna Aurora.

In Velvet 4×03 che si intitola “La coda del diavolo” Anna, Mateo e don Emilio visitano i locali dell’ex negozio di donna Aurora e li trovano perfetti per nuova sartoria, ma Marco è disposto a pagare solo metà della cifra che donna Petra chiede e Anna decide di rinunciare al progetto del prêt-à-porter per il bene dei dipendenti della galleria.

In Velvet 4×04 che si intitola “La resa dei conti” Mentre Anna, data l’approvazione del piccolo Alberto, accetta di sposare Carlos, Pedro è felice che Enrique gli conceda in prestito il denaro per l’operazione di Rita, ma l’uomo gli chiede, in cambio, di devastare il negozio affittato da Anna e Pedro si vede costretto a farlo per salvare la moglie.

In Velvet 4×05 che si intitola “Partita doppia” Rita torna a casa dopo essere stata operata con successo e il negozio di Anna viene risistemato. Anna incarica Clara di occuparsi del servizio fotografico che la rivista di Mateo farà nei locali, portando a un riavvicinamento tra i due, complice il momento di crisi tra Clara e Marco.

In Velvet 4×06 che si intitola “Una scossa dal futuro” Nonostante gli amici di Anna proiettino una sua diapositiva alla fine della sfilata, questo non impedisce a Marco di attribuirsi il merito della linea prêt-à-porter e declassare la donna a una semplice dipendente della galleria. Durante i festeggiamenti, la polizia arriva ad interrogare Patricia ed Enrique in merito alla morte di Valentín perché donna Carmen crede che il figlio sia stato assassinato

In Velvet 4×07 che si intitola “Voglia di ricominciare” Mentre Jonás sostiene l’esame per entrare alla scuola di moda di Parigi, Cristina incontra Alberto all’aeroporto e cerca di spacciare la piccola Cristina per la figlia di entrambi, ma l’uomo la rifiuta. Poco dopo, Alberto e Anna si rincontrano e capiscono di amarsi ancora come se non si fossero mai lasciati; intanto, furiosa per il rifiuto di Alberto, Cristina incendia i laboratori della galleria, ma le fiamme si espandono velocemente anche ai dormitori. Il piccolo Alberto rimane intrappolato in sartoria e Alberto lo salva, apprendendo così di essere diventato padre.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -