Veronica Mars 4: Enrico Colantoni ritorna nel cast

-

Arriva da Deadline la conferma che l’attore Enrico Colantoni sarà in Veronica Mars 4, la quarta attesa stagione che segnerà il ritorno della serie di successo Veronica Mars.

Come molti di voi sapranno Enrico Colantoni interpreta Keith Mars, il padre di Veronica. Le ultime tre stagioni e il film saranno disponibili anche su Hulu a partire dall’estate 2019.

Nella quarta stagione di Veronica Mars  lo Spring breakers a Neptune viene interrotto da una serie omicidi che decimano l’industria turistica della città balneare. Dopo che la ars Investigations è stata assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica è al centro di un epico mistero lungo otto episodi che contrappone le ricche elite dell’enclave alla classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

La conferma di Enrico Colantoni si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Jason Dohring, Francis Capra, Percy Daggs III e David Starzyk .

Veronica Mars 4

Veronica Mars 4 è l’attesa quarta stagione della serie creata da Rob Thomas e che avrà un revival targati HULU.

Nel cast di torneranno i personaggi Veronica Mars (stagioni 1-3), interpretata da Kristen Bell, Keith Mars (stagioni 1-3), interpretato da Enrico Colantoni, Wallace Fennel (stagioni 1-3), interpretato da Percy Daggs III, Logan Echolls (stagioni 1-3), interpretato da Jason Dohring, Eli “Weevil” Navarro (stagioni 1-3), interpretato da Francis Capra, Sceriffo Don Lamb (stagioni 1-3), interpretato da Michael Muhney, Cindy “Mac” Mackenzie (stagioni 1-3), interpretata da Tina Majorino.

La serie ruota attorno a Veronica Mars, una studentessa del liceo di Neptune, un’immaginaria cittadina sulla costa della California caratterizzata da un’atmosfera particolarmente classista, ed è la figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith Mars. Quando la sua migliore amica Lilly Kane, sorella del suo fidanzato Duncan, viene uccisa, la sua vita cambia radicalmente. Suo padre viene messo a capo delle indagini, che però vengono interrotte quando un uomo, Abel Koontz, si costituisce dichiarandosi colpevole. Keith Mars viene deriso e obbligato a dimettersi dalla carica di sceriffo per aver accusato dell’omicidio il padre di Lilly, milionario della città e presidente della Kane Software. Veronica è costretta a scegliere tra suo padre e i suoi amici e finisce con l’essere emarginata dai suoi compagni di scuola. Sua madre non regge l’umiliazione e lascia la famiglia e la città, scappando all’improvviso. Costretto a trovarsi un nuovo lavoro, Keith apre un’agenzia investigativa, dove lavora insieme alla figlia.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -