- Pubblicità -

Victor GarberL’attore canadese, noto al grande pubblico come Jack Bristol di Alias ma soprattutto come Thomas Andrews di Titanic, sta per unirsi al cast di una delle serie di punta della CBS. Garber andrà così ad affiancare Chris Noth (Peter Florrick), Julianna Margulies (Alicia) e Josh Charles (Will) nelle vesti di un severo giudice che sarà costretto a gestire un po’ di trambusto nella sua aula di tribunale.

 
 

the-good-wife-5-2Trama della serie: Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Nella dura battaglia di ascolti dei network americani The Good Wife, arrivata ormai alla sua quinta stagione, si difenda ancora molto bene con un rating di circa 1.2 nella fascia 18-49. Per il momento non ci sono maggiori dettagli sull’episodio in questione ma sappiamo che andrà in onda nei primi mesi del 2014.

 

- Pubblicità -