Vikings 2 Finale: Donal Logue “inevitabile lo scontro”

Vikings 2-Donal-LogueSi è conclusa il 01 Maggio 2014 Vikings 2, il secondo ciclo di episodio dello show si enorme successo prodotto dalla  rete televisiva History. Ebbene, a distanza di pochi giorni arrivano le  alcune dichiarazioni di uno dei protagonisti della serie, l’attore Donal Logue, che parla dello scontro tra King Horik e Ragnar Lothrok. 

 

Penso che quando ci sono due lupi alfa in un branco è inevitabile lo scontro e che qualcuno debba arrendersi e quando ho iniziato il mio percorso, sapevo che questo scontro si sarebbe concretizzato.

Horik è vissuto in un’epoca particolarmente brutale e per questo ha sviluppato una visione particolare della vita e della morte ed attualmente la morte è qualcosa che lui desidera ardentemente sul campo di battaglia.

Sul probabile ritorno:

Attualmente sono legato ad altri progetti lavorativi, ma non escludo di tornare nella terza stagione, dato che tutto può accadere; per quanto riguarda il finale, posso solo dirvi che è una conclusione traumatica, dato che l’episodio lascerà una serie di questioni in sospeso.

Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -