- Pubblicità -

Vikings 2-Donal-LogueSi è conclusa il 01 Maggio 2014 Vikings 2, il secondo ciclo di episodio dello show si enorme successo prodotto dalla  rete televisiva History. Ebbene, a distanza di pochi giorni arrivano le  alcune dichiarazioni di uno dei protagonisti della serie, l’attore Donal Logue, che parla dello scontro tra King Horik e Ragnar Lothrok. 

 
 

Penso che quando ci sono due lupi alfa in un branco è inevitabile lo scontro e che qualcuno debba arrendersi e quando ho iniziato il mio percorso, sapevo che questo scontro si sarebbe concretizzato.

Horik è vissuto in un’epoca particolarmente brutale e per questo ha sviluppato una visione particolare della vita e della morte ed attualmente la morte è qualcosa che lui desidera ardentemente sul campo di battaglia.

Sul probabile ritorno:

Attualmente sono legato ad altri progetti lavorativi, ma non escludo di tornare nella terza stagione, dato che tutto può accadere; per quanto riguarda il finale, posso solo dirvi che è una conclusione traumatica, dato che l’episodio lascerà una serie di questioni in sospeso.

Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

- Pubblicità -