Orphan Black 2×03: promo e anticipazioni

    384

    Si intitolerà Mingling Its Own Nature With It è il terzo episodio della seconda stagione di Orphan Black, la serie TV di BBC America prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany.

    Orphan Black 2×03Dopo aver viaggiato in auto con Felix, Sarah è costretta a chiedere aiuto a un fantasma del suo passato, una vecchia fiamma che si chiama Cal Morison. Ma la loro breve tregua viene brutalmente distrutta, quando Sarah si rende conto che anche se correrà lontanissimo, non sarà mai troppo lontano.

    Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 19 aprile 2014. In Italia verrà trasmessa dal 3 giugno 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

    Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell’istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l’identità.

    Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S).