Vikings 4: dal 2 marzo solo su TimVision

-

A partire dal 2 marzo in anteprima esclusiva, solo su Timvision, comincerà la disponibilità degli episodi della quarta stagione di Vikings a pochi giorni dalla season premiere mondiale del 18 febbraio su History Channel in USA.

- Pubblicità -
 

Prodotta da MGM, con ascolti live che si sono attestati tra i 2.2 e i 4.3 milioni ad episodio, il drama storico scritto da Michael Hirst è diventata la serie via cavo più vista del giovedì sera negli Stati Uniti con i duelli, gli intrighi e le suggestive atmosfere che accompagnano le eroiche gesta del vichingo Ragnar.

La quarta stagione si apre mostrando  il culmine della gelosia misera e meschina di  Rollo nei confronti del fratello Ragnar; non è il primo tradimento ma è di gran lunga il più terribile e imperdonabile che porta un massacro senza precedenti fino all’eliminazione dell’ultimo bambino. 

Nel corso di questa stagione Ragnar (Travis Fimmel) dovrà capire cosa fare con Floki (Gustaf Skarsgard), fronteggiare la sua attrazione per la religione cristiana, sistemare le cose con Rollo (Clive Standen) il fratello traditore, arginare Bjorn (Alexander Ludwig) il figlio irrequieto e contrastare i desideri di Aslang, sua ambiziosa seconda moglie.   

D’altra parte, Rollo, Floki e Lagertha saranno intenti a rivelare delle verità piuttosto scomode sul conto del protagonista principale. Le conseguenze saranno inevitabili, e andranno ad investire rapporti amicali e sentimentali ritenuti, un tempo, solidi come l’indistruttibile legno di quercia utilizzato per la costruzione delle possenti navi vichinghe da loro utilizzate. 

La quarta stagione appare solida e ben strutturata anche perché Vikings si conferma una serie in cui gli spettatori più che vedere svelati i segreti (il cosa) sono portati a seguire spasmodicamente il come ed il perché delle vicende. 

Dopo la premiere della quarta stagione, Vikings è stato definito uno dei migliori drama storici, pieno di politica, misticismo, tradimento e con un fantastico cast.

Variety ha scritto: “…Vikings cattura la triste realtà di questi tempi ed i limiti di questi personaggi – barbari e creature superstiziose – attirandoci nel loro mondo senza necessariamente suscitare simpatie…

L’accordo con MGM inoltre, oltre a rendere disponibile in anteprima esclusiva  Vikings 4, ha portato, sempre in esclusiva,  titoli come Robocop con Gary Oldman e Michael Keaton, 22 Jump street con Channing Tatum ed Hercules: Il guerriero con Dwayne Johnson che Timvision trasmetterà prima delle tv free.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -