Vikings 6 B: promo della seconda parte di stagione

-

History ha diffuso il trailer ufficiale della Vikings 6 B, la seconda parte della sesta stagione di Vikings che dovrebbe debuttare questo autunno.

Nella seconda parte ritorneranno Katheryn Winnick (attore), Gustaf Skarsgård (attore), John Kavanagh (attore), Moe Dunford (attore), Alex Hogh Andersen (attore), David Lindström (attore).

Vikings 6 è la sesta stagione della serie acclamata dalla critica e creata da Michael Hirst (il vincitore del premio Oscar per Elizabeth e la serie nominata agli Emmy e Golden Globe “The Tudors”). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (The Count of Monte Cristo; “The Tudors”), Sheila Hockin (“The Tudors”, “The Borgias”), John Weber di Take 5 Productions (“The Tudors “,” The Borgias “), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (” The Tudors “,” The Borgias “).

Vikings 6 è una coproduzione internazionale irlandese / canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. “Vikings” è prodotto in associazione con Corus Entertainment

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -