Vikings 6 B: promo della seconda parte di stagione

-

History ha diffuso il trailer ufficiale della Vikings 6 B, la seconda parte della sesta stagione di Vikings che dovrebbe debuttare questo autunno.

- Pubblicità -

Nella seconda parte ritorneranno Katheryn Winnick (attore), Gustaf Skarsgård (attore), John Kavanagh (attore), Moe Dunford (attore), Alex Hogh Andersen (attore), David Lindström (attore).

Vikings 6 è la sesta stagione della serie acclamata dalla critica e creata da Michael Hirst (il vincitore del premio Oscar per Elizabeth e la serie nominata agli Emmy e Golden Globe “The Tudors”). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (The Count of Monte Cristo; “The Tudors”), Sheila Hockin (“The Tudors”, “The Borgias”), John Weber di Take 5 Productions (“The Tudors “,” The Borgias “), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (” The Tudors “,” The Borgias “).

Vikings 6 è una coproduzione internazionale irlandese / canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. “Vikings” è prodotto in associazione con Corus Entertainment

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -