Vikings 6
- Pubblicità -

History dopo le foto del primo episodi ha diffuso le anticipazioni di Vikings 6×03, il terzo episodio la sesta e ultima stagione della serie tv Vikings.

 
 

In Vikings 6×03 che si intitolerà “Ghosts, Gods, and Running Dogs” diverse donne si uniscono a Lagertha per una festa felice fino a quando una serie di eventi sorprendenti inviano onde d’urto attraverso la comunità e costringono Lagertha ad agire; Ivar è diffidente nei confronti della potenziale minaccia di Oleg sia per se stesso che per il giovane erede vulnerabile del trono.

La serie drammatica di successo Vikings ritorna per la sua sesta e ultima stagione con un’anteprima di due ore che inizierà mercoledì 4 dicembre alle 21:00 ET / PT. Nelle ultime cinque stagioni i Vichinghi hanno esplorato e conquistato il mondo conosciuto, dalle prime incursioni in Inghilterra e le feroci battaglie dell’Esercito della Grande Heathen alla morte straziante di Ragnar (Travis Fimmel), ora l’epica saga naviga a lunghezze monumentali in 20 episodi avvincenti e conclusivi.

La sesta stagione di 20 episodi andrà in onda in due parti, a partire da una prima di due ore mercoledì 4 dicembre alle 21:00 ET / PT seguita da otto episodi trasmessi ogni mercoledì alle 22:00 ET / PT su HISTORY. I restanti dieci episodi della sesta stagione verranno trasmessi nel 2020. Inoltre, nellaa serie vedrà protagonista Katheryn Winnick è destinata a dirigere un episodio nella sesta stagione, segnando il suo debutto alla regia.

Ho sempre saputo come sarebbe finito ‘Vikings’ e, dopo 89 episodi, credo davvero che la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli sia stata raccontata e stiamo lasciando ai nostri amati fan il finale che meritano“, ha detto Michael Hirst, creatore, scrittore e produttore esecutivo. “Sebbene sia agrodolce, ci sono ancora 20 episodi e gli episodi più ambiziosi e intensamente emotivi devono ancora arrivare.”

Vikings 6, la trama

Vendetta, dramma e caos hanno chiuso il finale di metà stagione. Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), un autoproclamato Dio che governa Kattegat con terrore allarmante, caricò il suo esercito in battaglia contro il suo nemico e il fratello Bjorn Ironside (Alexander Ludwig). Scatenando un’ardente guerra di guerriglia, i due fratelli si rifiutarono di arrendersi: sangue, orgoglio e corona pesavano troppo pesantemente su entrambe le spalle. Negli ultimi momenti, Ivar fu costretto a fuggire da un destino imminente, scomparendo nell’oscurità e assicurando la vittoria di Bjorn. Lagertha (Katheryn Winnick), rinata dopo aver sperimentato gravi delusioni dal grande amore che ha perso, è emersa per incoronare Bjorn come il nuovo legittimo re.

Vikings 6 ritorna dopo la battaglia tra fratelli che ha lasciato Bjorn vittorioso e un eroe per le persone che sono state sotto il dominio tirannico di Ivar per così tanto tempo. Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per ripercorrere le orme del suo defunto padre come re, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale. Nel frattempo, Ivar, alla ricerca di un nuovo percorso per separarlo dal suo passato, viene visto viaggiare lungo La Via della Seta che alla fine lo conduce in Russia. Incontra il suo incontro nel Principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che sciocca persino Ivar con le sue azioni spietate. Mentre Lagertha ha una sua agenda: vivere una vita più tranquilla e meno pubblica nella sua fattoria, ma nuovi pericoli si nascondono vicino a casa.

Vikings 6 è la sesta stagione della serie acclamata dalla critica e creata da Michael Hirst (il vincitore del premio Oscar per Elizabeth e la serie nominata agli Emmy e Golden Globe “The Tudors”).

Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (The Count of Monte Cristo; “The Tudors”), Sheila Hockin (“The Tudors”, “The Borgias”), John Weber di Take 5 Productions (“The Tudors “,” The Borgias “), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (” The Tudors “,” The Borgias “).

Vikings 6 è una coproduzione internazionale irlandese / canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. “Vikings” è prodotto in associazione con Corus Entertainment

- Pubblicità -