Vinyl: trailer ufficiale della nuova serie tv prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger

-

La HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Vinyl, l’attesissima nuova serie tv  ideata da Terence Winter e prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger.

- Pubblicità -
 

https://youtu.be/n2irZnQMovI

Come si può vedere in queste prime immagini, siamo nella controversa New York degli anni ’70. Il protagonista Richie Finestra (Bobby Cannavale) è un discografico alla ricerca del prossimo pezzo capace di risollevare la propria etichetta, sempre affiancato dalla moglie Devon (Olivia Wilde), un’ex modella e attrice che però vuole riconquistare per sé e la propria famiglia lo stile di vita più agiato di un tempo.

Il cast è composto da Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Juno Temple, James Jagger, Ray Romano e Douglas Smith.

Vinyl è stata ideata da Terence Winter (I Soprano, Broadwalk Empire), insieme al musicista Mick Jagger, qui anche in veste di produttore insieme al Premio Oscar Martin Scorsese, che ha diretto il primo episodio. La nuova serie tv sarà composta da 10 episodi e il debutto è previsto nel 2016.

Fonte: The Guardian

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -