Vlad ZOD: Michael B. Jordan produrrà la serie dall’universo di Superman per HBO Max

-

Arriva da Collider la notizia che l’attore Michael B. Jordan produrrà e forse reciterà in Vlad Zod, una serie basata sull’Universo di Superman della DC Comics per HBO MAX.

Secondo le fonti Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society stanno sviluppando il proprio progetto DC  per HBO Max incentrato sull’incarnazione di Val-Zod del personaggio (dove appare un Superman di colore).

Le fonti dicono che Outlier Society ha assunto uno scrittore che sta attualmente lavorando alla sceneggiatura, anche se non è stato rivelato il nome. Sebbene inizialmente non fosse chiaro se il progetto Val-Zod sarebbe stato un film o una serie limitata, da allora le fonti hanno iniziato una fitta ricerca per comprendere la tipologia di opera in sviluppo. Ebbene dopo qualche settimana è stato confermato che sarà una serie limitata che Jordan produrrà e forse anche interpreterà, anche se deve ancora impegnarsi ufficialmente su quest’ultimo fronte.

Come riportato in precedenza, JJ Abrams e la sua compagnia Bad Robot produrranno un film di Black Superman per la Warner Bros. che dovrebbe seguire la versione del personaggio di Kal-El/Clark Kent. Sebbene Clark Kent sia tradizionalmente raffigurato come bianco nei fumetti DC, il personaggio sarà interpretato da un attore nero nel film Bad Robot, che sarà probabilmente diretto da un regista nero, mentre JJ Abrams sarà soltanto il produttore. L’autore e critico culturale Ta-Nehisi Coates è già al lavoro sulla sceneggiatura di quel progetto.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -