Walker serie tv 2020

E’ il noto sito americano EW a rivelare oggi che l’attrice Odette Annable è entrata a far parte del cast dei regular di Walker, l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger.

Odette Annable reciterà nella serie nei panni di Geri, il barista di un bar locale chiamato Side Step. Geri è descritto come “una vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non ha visto Walker dal funerale di Emily. È chiaro che lei e Walker hanno una storia – un’amicizia e una tragedia condivisa“.

Walker

Walker è l’annunciata serie reboot di Walker Texas Ranger ideata da Anna Fricke e che vedrà Jared Padalecki nei panni di Walker, trasmessa dalla The CW. Nella serie un padre vedovo ritorna ad Austin dopo due anni, tentando di riconnettersi con i suoi figli, navigare negli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con il suo nuovo partner, diventando sempre più sospettoso della morte di sua moglie.

Protagonisti di Walker sono Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Lindsey Morgan nei panni di Micki, Keegan Allen nei panni di Liam Walker, Coby Bell nei panni di Capitano Larry James, Violet Brinson nei panni di Stella Walker, Kale Culley nel ruolo di Arlo Walker, Molly Hagan nei panni di Abeline Walker, Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett. Nel cast anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett e Mitch Pileggi nel ruolo di Bonham Walker.