- Pubblicità -

Warrior Nun è l’annunciata nuova serie originale Netflix fantasy made in USA creata da Simon Barry e basata sulla serie a fumetti omonima da Ben Dunn.

 
 

Warrior Nun: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione della nuova serie fantasy  è impostato debuttare in streaming su Netflix dal 2 luglio 2020.

Warrior Nun: la trama e il cast

Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio con poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta a The Order of the Cruciform Sword, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre si destreggia tra le sue responsabilità come la prescelta con i normali ostacoli di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy è pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale, dimostrando che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma lei non è un angelo.

In Warrior Nun protagonisti sono Alba Baptista come Ava, Tristan Ulloa come padre Vincent, Toya Turner nel ruolo di Shotgun Mary,  Sylvia De Fanti nel ruolo di Mother Superion, Lorena Andrea nei panni di suor Lilith, Thekla Reuten nel ruolo di Jillian Salvius, Kristina Tonteri-Young nel ruolo della giovane sorella Beatrice, Emilio Sakraya come JC Joaquim de Almeida come cardinale Duretti e Lope Haydn Evans nel ruolo di Michael.

Trailer ufficiale della serie tv

https://youtu.be/An0bZpuhiBE

Tutti gli episodi della prima stagione

  • “2 Corinthians 10:4” scritto da Terri Hughes Burton
  • “Ecclesiasticus 26:11” scritto daDavid Hayter
  • “Ephesians 4:22-24” scritto da Sheila Wilson & Suzanne Keilly
  • “Ephesians 6:11” scritto da Amy Berg
  • “Isaiah 30:20-21” scritto da Amy Berg
  • “Matthew 7:13” scritto da Matt Bosack
  • “Proverbs 14:1” scritto da David Hayter & Matt Bosack
  • “Proverbs 31:25” scritto da Terri Hughes Burton
  • “Psalms 46:5” scritto da Simon Barry
  • “Revelations 2:10” scritto da e diretto da Simon Barry

Il fumetto

Warrior Nun Areala è un personaggio dei fumetti americano in stile manga creato da Ben Dunn e pubblicato da Antarctic Press , apparendo per la prima volta in Warrior Nun Areala Vol. 1 n. 1 nel dicembre 1994. La storia ruota attorno a Suor Shannon Masters, un’eroina simile a Giovanna d’Arco dell’Ordine della Spada Cruciforme, un ordine militare immaginario di Suore Guerriere e Sacerdoti Magici al servizio della Chiesa cattolica . L’ordine fu creato nel 1066 quando una Valchiria di nome Auria rinunciò alle sue vie pagane e si rivolse a Gesù Cristo per la salvezza; da allora, Auria, ora Areala, ha scelto un avatar ogni generazione per portare avanti la missione. Nei tempi moderni, questo è cresciuto fino a diventare un’organizzazione mondiale al servizio della Chiesa cattolica con l’attuale Areala, suor Shannon Masters, come la migliore e la più brillante di tutte. Con le sue amiche accanto a lei, la sorella Shannon ha guidato le forze del bene contro quelle del male, servendo sempre il Signore con fede e umiltà. Apparendo dentro e fuori per 20 anni dalla sua prima apparizione, Warrior Nun Areala è il personaggio preferito del creatore Ben Dunn.

- Pubblicità -