Legends of Tomorrow 6: Shayan Sobhian promosso

-

Arriva da Deadline la notizia che Shayan Sobhian è stato promosso a regular per Legends of Tomorrow 6, l’annunciata sesta stagione di Legends of Tomorrow.

Secondo quanto apprendiamo dunque il prossimo anno vedremo più Behrad Tarazi nella prossima sesta stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Shayan Sobhian, che è tornato ad essere nella stagione 5, è stato promosso a serie regolari per la stagione 6 del dramma di supereroi.

Legends of Tomorrow 6

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -