Continua il casting di Wayward Pines 2, il secondo annunciato ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata FOX. Ebbene dopo le new entry annunciate oggi arriva la notizia di due ritorno importanti nel cast. Si tratta di Carla Gugino e Melissa Leo, entrambe riprenderanno i loro rispettivi ruolo da dove le avevamo lasciate.

 

Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

wayward-pines 2Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.

via Entertainment Weekly