- Pubblicità -

Cresce il network americano della The CW ha ingaggiato Briana Buckmaster per Wayward Sisters, l’annunciato spin-off di Supernatural.

 
 

Wayward Sisters, il cui backdoor pilot andrà in onda durante la stagione 13 di Supernatural, si concentra sullo sceriffo Jody Mills, l’amato personaggio interpretato da Kim Rhodes in una dozzina di episodi a partire dal 2010, incluso il penultimo della scorsa stagione.

Secondo Deadline, la storia segue Mills e un gruppo di giovani donne tormentate, tutte rimaste orfane a causa di tragedie che hanno a che fare col soprannaturale. Sotto la protezione e la formazione di Mills, queste si ergono a nuova forza contro il male.

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella British Columbia, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni prima che Kripke riuscisse a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, venendo seguito da quasi 5,7 milioni di persone, mentre dalla seconda stagione fu compresa nel palinsesto della nuova emittente The CW, nata dall’unione della stessa The WB e UPN.

- Pubblicità -