Tremors
- Pubblicità -

Finalmente è ufficiale, il canale SyFy ordina il pilot di Tremors, la nuova serie tv basata sul noto film degli anni 90′ con Kevin Bacon.

 
 

Syfy ha annunciato oggi che Tremors, ritornerà con lo stesso nome in una nuova serie tv prodotta da Universal Cable Productions e scritta da Andrew Miller ( “The Secret Circle”), che sarà  anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Kevin Bacon e David Schiff ( “Southpaw”) in associazione con Blumhouse Television.

“Questo è l’unico personaggio che ho interpretato che io abbia mai pensato di reinterpretare. Ho appena avuto modo di pensare, dove sarebbe quel personaggio ora dopo 25 anni?” ha commentato Bacon. “Andrew Miller ha una fantastica soluzione in merito a ciò e speriamo di creare uno spettacolo che sarà divertente e spaventoso per i fan del film e la gente che deve ancora scoprirlo. Diamo un calcio in culo ai Graboid!”

In Tremors alcune strane e gigantesche creature sotterranee, simili ad enormi vermi, scorrono per il deserto mietendo vittime tra il bestiame. Nel frattempo i due tuttofare, Valentine “Val” McKee e Earl Bassett, valutano seriamente la possibilità di lasciare l’isolata cittadina di Perfection Valley in cui vivono, in cerca di fortuna verso la più grande Bixby.

Tremors

Pronti per partire, Val e Earl si imbattono nelle prime vittime delle creature: un contadino (morto di sete aggrappato a un traliccio), il vecchio Fred, un paio di campeggiatori e due operai. Scoprono di essere inseguiti da uno di quei mostri, che viene ucciso. Inoltre i due salvano la geologa Rhonda, che ritiene che le creature siano degli esseri preistorici liberatisi nella valle a causa di alcune scosse telluriche e che ce ne siano altri tre. Val e Earl restano assediati a Perfection, assieme al proprietario dell’emporio di nome Walter Chang, che chiama i vermi Graboid, Nancy, la figlia Mindy, gli amici Nestor e Miguel, il ragazzo burlone Melvin e i coniugi Gummer, con la passione per le armi che abitano in una casa isolata.

- Pubblicità -