Westworld 2: Jimmi Simpson ritornerà nel cast

-

Mentre cresce l’attesa attorno a Westworld 2, oggi finalmente arrivano nuovi aggiornamento sulla seconda stagione dell’acclamato show della HBO.

Infatti, secondo quanto apprendiamo dal Entertainment Weekly Jimmi Simpson dovrebbe tornare nella nuova stagion, ed anche se le scottanti rivelazioni di fine prima stagione hanno messo in dubbio il suo ritorno. L’attore invece alla domanda se fosse tornato nello show ha risposto: 

“Voglio dire, sì, ci sarà”, ha confermato Simpson ai giornalisti al press tour della Television Critics Association a Pasadena martedì. “Vorrei che ci fosse maggiore approfondimento nel  momento in cui il cuore di Williams si rompe e il suo atteggiamento cambia. Voglio sapere quanto ci vuole e quanto abbia lottato per non essere dove è. Ma non scrivo io la storia “.

Westworld 2: trailer ufficiale dal Comic Con

Westworld 2 stagioneWestworld  2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Westworld 2

- Pubblicità -

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris. 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -