Westworld 2: Louis Herthum nel cast dello show

-

Arrivano le prime anticipazioni su Westworld 2, l’annunciata seconda stagione della serie della HBO creata da Jonathan Nolan e prodotta da JJ Abrams. 

Secondo le prime indiscrezioni l’attore Louis Herthum apparso nella prima stagione nel ruolo del padre di Dolores (Evan Rachel Wood) è stato promosso a regular dalla produzione. Dunque riapparirà nella prossima stagione. A darne conferma è stato il noto sito americano Deadline.  

Al momento non si hanno altri particolari in merito, ma con ogni probabilità ritornerà nei panni dell’automa Peter Abernathy. Per l’attore è invece una rinascita ormai alla soglia dei sessant’anni. 

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

- Pubblicità -

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris

 

Westworld racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -