Westworld 2 stagione
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Westworld 2 e anche se manca davvero molto, oggi una delle interpreti Evan Rachel Wood ha rivelato l’inizio imminente delle riprese. 

 
 

L’attrice infatti ha postato una foto su Instagram dichiarando: “L’allenamento con il corsetto è ricominciato. Il che vuol dire una sola cosa. Una certo show televisivo ricomincerà molto presto”

 

Corset training has started again. Which can only mean one thing. A certain TV show is starting again very soon…. ⌨️

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood) in data:

l momento non si hanno altri particolari in merito, ma con ogni probabilità ritornerà nei panni dell’automa Peter Abernathy. Per l’attore è invece una rinascita ormai alla soglia dei sessant’anni. 

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris

 

Westworld racconta la storia di quello che avviene in un parco a tema futuristico dove i robot sono le attrazioni principali, ma sono così realistici da risultare umani. La situazione precipita, però, quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

La nuova serie tv HBO è stata ideata da Jonathan Nolan, che ha anche co-scritto la sceneggiatura e diretto i primi episodi. I produttori esecutivi, oltre a Nolan, sono J.J. Abrams e Bryan Burk.

- Pubblicità -