When Calls the Heart 7x04
- Pubblicità -

Il network americano Hallmark Channel ha diffuso foto e anticipazioni di When the Heart Calls 7×04, il quarto episodio della settima stagione di When the Heart Calls.

 
 

In When Calls the Heart 7×04 che si intitolerà  “Sweet and Sour ” Sebbene Elizabeth (Erik Krakow) intervenga per proteggere la città non appena uno dei suoi studenti viene infettato, la sua diffusione ha un impatto su molti in città. L’epidemia non solo rappresenta una sfida per Bill (Jack Wagner), che sta riunendo una giuria per intentare una causa contro Gowen (Martin Cummins), ma rende anche pericolosamente malato Rosemary (Pascale Hutton). 

Un preoccupato Lee (Kavan Smith) rimane vicino al fianco di Rosemary, e Faith (Andrea Brooks) sceglie di perdere il suo passaggio alla facoltà di medicina per aiutare Carson (Paul Greene) a prendersi cura di Rosemary. Mentre Nathan (Kevin McGarry) e Lucas (Chris McNally) continuano a lottare per l’affetto di Elizabeth, Nathan indaga sul caso di Gowen e Lucas si rende conto di quanto Gowen possa essere spietato quando si tratta di affari.

When the Heart Calls 7×04

Quando chiama il cuore 7 (When Calls the Heart 7) è la settima stagione della serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Nella serie Elizabeth Thatcher, una giovane, bella e determinata maestra appartenente a una ricca famiglia di Hamilton, nel Canada orientale, accetta come primo incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una piccola città di frontiera del nord-ovest, dove è appena avvenuta nella miniera di carbone un’esplosione che ha causato la morte di oltre 40 uomini ed inoltre la chiesa, che fungeva anche da scuola, è stata distrutta da un incendio. A Coal Valley arriva anche l’affascinante e coraggioso mountie (militari della Polizia a Cavallo conosciuti in italiano come “giubbe rosse”) Jack Thornton, che prende servizio in qualità di nuovo conestabile, ossia di ufficiale di polizia responsabile dell’applicazione della legge nella cittadina. Dopo una iniziale reciproca diffidenza, tra i due giovani si stabilisce un’attrazione che si trasforma ben presto in un sentimento sincero e sempre più profondo, superando le incomprensioni dovute all’appartenenza a due ceti sociali diversi.

In When Calls the Heart 7 protagonisti sono Erin Krakow interpreta Elizabeth Thatcher-Thornton (stagione 1-in corso) Daniel Lissing interpreta Jack Thornton (stagione 1-5) Lori Loughlin interpreta Abigail Stanton (stagione 1-in corso) Jack Wagner interpreta Bill Avery (stagione 1-in corso) Martin Cummins interpreta Henry Gowen (stagione 1-in corso) Pascale Hutton interpreta Rosemary LeVeaux-Coulter (stagione 1-in corso) Kavan Smith interpreta Leland Coulter (stagione 2-in corso) Paul Greene interpreta Carson Shepherd (stagione 4-in corso)

- Pubblicità -