Gossip Girl
- Pubblicità -

Dopo la notizia dello spin-off arrivano i primi ingaggi nel cast di Gossip Girl, l’annunciato reboot della serie di successo targata HBO MAX. Ebbene, arriva da Deadline la notizia che Whitney Peak (The Chilling Adventures of Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e l’attore di Broadway Jason Gotay si sono uniti a Emily Alyn Lind in Gossip Girl.

 
 

Al momento non vengono rilasciate descrizioni ufficiali dei personaggi per il nuovo quartetto. Tuttavia si dice che la nuova serie abbia personaggi molto simile alla dinamica originale, con Peak, Brown e Lind come trio principale e Fernandez e Gotay come membri del nucleo principale della storia.

Come la serie originale, la nuova iterazione di Gossip Girl sarà scritta da Safran, ed è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Nella nuova serie Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta nella sorveglianza sociale di Gossip Girl. La nuova serie affronterà quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati negli anni successivi.

La nuova serie tv sarà composta da 10 episodi prodotti da Joshua Safran, Josh Schwartz e Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios di Stephanie Savage. La serie originale Gossip Girl ha funzionato per sei stagioni dal 2007 al 2012 su CW per un totale di 121 episodi. Si sono distinti nel cast Blake Lively, e una serie di altri giovani rubacuori tra cui Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen.

- Pubblicità -