Whiskey Cavalier 1x02
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Whiskey Cavalier 1×02, l’atteso secondo episodio della nuova serie tv.

 
 

In Whiskey Cavalier 1×02 che si intitolerà “The Czech List ” la squadra di Whiskey viene inviata a Praga per la loro prima ufficiale missione in cui Will deve sedurre la vedova di un famigerato magnate delle spedizioni per ottenere l’accesso a una lista di clienti criminali, ma Frankie dubita della sua capacità di ingannare una donna in lutto. Tornato a New York, l’ufficio assegna alla squadra un nuovo collegamento, che è l’ultima persona che Will vuole vedere. Il nuovo episodio di “Whiskey Cavalier” andrò in onda Mercoledì’ 06 Marzo sulla ABC.

In Whiskey Cavalier 1×02  protagonisti sono Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Frankie Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish, Vir Das nei panni di Jai Datta e Josh Hopkins nei panni di Ray Prince.

Le stelle di Whiskey Cavalier 1×02 sono Bellamy Young nei panni di Karen Pappas, Matthew Marsh nel ruolo del regista Casey, Nansi Nsue nel ruolo di Hana e Ermin Sijamija nel ruolo di Stavros Pappas.  “The Czech List” è stato scritto da Adam Sztykiel e diretto da Peter Atencio.

La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier 1×02

Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -