Lauren Cohan

Lauren Cohan è una modella e un’attrice conosciuta ai più per i suoi in Supernatural e soprattutto in The Walking Dead. Ma la sua carriera l’ha sempre vista coinvolta in numerosi progetti, sia seriali che cinematografici.

 

Ecco dieci cose che non sai su Lauren Cohan.

Lauren Cohan: serie tv e carriera

1. Lauren Cohan ha recitato in alcuni noti film. L’attrice ha recitato per la prima volta per il cinema nel 2005 in Casanova, nel ruolo di sorella Beatrice. Successivamente, ha recitato in Maial College 2 (2006), Float (2008), Death Race 2 (2010) e Reach Me – La strada per il successo (2014). Nel 2016 ha ottenuto un ruolo per il film The Boy e nello stesso anno ha fatto un piccolo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice nel ruolo di Martha Wayne. Nel 2017 ha interpretato Leila Steinberg nel film biografico All Eyez on Me, mentre nel 2018 ha fatto parte del cast di Red Zone – 22 miglia di fuoco diretto da Peter Berg.

 

2. Lauren Cohan ha partecipato a moltissime serie tv. Nel 2007 la Cohan ha ottenuto uno dei ruoli che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, quello di Bela Talbot nella terza stagione di Supernatural, un ladro che si procura oggetti supernaturali e li vende a persone ricche e di potere. La Cohan ha poi interpretato anche il personaggio di Rose, un vampito di 560 anni, in The Vampire Diaries, mentre nel 2011 ha fatto parte del cast di Chuck nel ruolo ricorrente di Vivian McArthur Volkoff, figlia del villain Alexei Volkoff. Lauren Cohan ha partecipato anche come guest star in serie tv come Modern Family, CSI: NY, Cold Case, Life, Archer e The Bold and the Beautiful. Nel 2019 è protagonista di Whiskey Cavalier, la nuova serie della ABC che la vede recitare nei panni di Frankie Trowbridge. Il ruolo per cui è più nota è però quello di Maggie in The Walking Dead.

Lauren Cohan: la sua attività da modella

3. Lauren Cohan è una modella. Prima di diventare attrice Lauren Cohan è stata una modella, un tipo di professione che, nonostante i suoi continui lavori sul set, non ha mai abbandonato e continua a svolgere tuttora. Forte di una fisico magnifico e di un viso candido acqua e sapone, questi ingredienti non fanno altro che renderla sempre più sexy. Le sue misure da modella sono infatti 91.5-61-89.

Lauren Cohan in The Walking Dead

4. Lauren Cohan ha aumentato la sua popolarità grazie a The Walking Dead. Nel 2011 la Cohan inizia a far parte del cast di The Walking Dead nel ruolo di Maggie Greene. La sua prima apparizione avviene nella seconda stagione. Alla conclusione dell’ottava stagione, la Cohan aveva terminato il contratto che lei stessa non ha rinnovato per nona stagione. In quel frangente, la Cohan aveva richiesto un salario più alto, che si avvicinasse a quello percepito da Andrew Lincoln e Norman Reedus. Dopo un periodo di maretta tra lei e la AMC, verso la metà del 2018 è stata confermata la sua presenza in 6 episodi nella nona stagione di The Walking Dead.

5. Non ha mai avuto problemi con un certo genere di scene. Per nulla imbarazzata, per lei non è un problema realizzare delle scene di sesso. Quelle presenti in The Walking Dead sono state parecchie ed ha sempre preteso, insieme al suo collega Steven Yeun, di far sì che potessero essere il più realistiche possibili.

Lauren Cohan in Supernatural

6. Desiderava poter tornare nella serie. In Supernatural l’attrice h interpretato Bela Talbot, un ladro che si procura oggetti supernaturali e li vende a persone ricche e di potere. Il suo personaggio è apparso in sei episodi della serie, l’ultimo dei quali coincide il penultimo episodio della terza stagione. In più occasioni l’attrice ha ammesso di aver desiderato di poter tornare a recitare nella serie, specialmente in occasione della sua ultima stagione. Per via degli impegni sul set di The Walking Dead, ciò non è stato possibile.

Lauren Cohan in Whiskey Cavalier

Lauren Cohan in The Vampire Diaries

7. Ha amato interpretare una vampira. In The Vampire Diaries l’attrice è la secolare vampira Rose, la quale compare in sei episodi tra la seconda e la terza stagione. Per l’attrice si è trattato di un ruolo a suo modo unico, che le ha permesso di cimentarsi con un carattere inedito nella sua carriera. Ricordando l’esperienza, la Cohan ha infatti affermato di aver particolarmente apprezzato la possibilità di entrare nei panni di Rose, che ricorda ancora oggi come uno dei suoi ruoli preferiti.

Lauren Cohan è su Instagram

8. Lauren Cohan ha un profilo Instagram seguitissimo. Tra i diversi social in circolazione, Lauren Cohan ha scelto Instagram. Seguita da quasi 4 milioni di persone, i suoi post si dividono tra quotidianità casalinga e vita di set. Tantissime le foto che la ritraggono nei momenti di preparazione ai suoi personaggi e che la vedono protagonista delle promozioni e premiazioni dei progetti ai quali ha preso parte.

Lauren Cohan nella vita privata

9. Lauren Cohan ha una vita molto privata. Se è vero che la Cohan è un’attrice molto attiva sui social e comunica molto con i propri fan, è anche vero che non mette mai in mostra la sua vita personale. Oltre ai vari progetti svolti, della sua vita privata si sa poco o nulla. Ad esempio, non è noto se sia attualmente coinvolta in un relazione sentimentale o meno.

Lauren Cohan: età e altezza dell’attrice

10. Lauren Cohan è nata il 7 gennaio 1982 a Cherry Hill, nel New Jersey. Lauren Cohan è figlia di padre americano e di madre inglese: inoltre, ha radici irlandesi, norvegesi e scozzesi. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -