Whiskey Cavalier 1×02: promo dall’episodio

-

Il network americano ABC dopo le foto e la trama ha diffuso il promo ufficiale di Whiskey Cavalier 1×02, l’atteso secondo episodio della nuova serie tv.

- Pubblicità -
 

In Whiskey Cavalier 1×02  protagonisti sono Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Frankie Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish, Vir Das nei panni di Jai Datta e Josh Hopkins nei panni di Ray Prince.

Le stelle di Whiskey Cavalier 1×02 sono Bellamy Young nei panni di Karen Pappas, Matthew Marsh nel ruolo del regista Casey, Nansi Nsue nel ruolo di Hana e Ermin Sijamija nel ruolo di Stavros Pappas.  “The Czech List” è stato scritto da Adam Sztykiel e diretto da Peter Atencio.

La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier 1×02

Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -