Whiskey Cavalier 1x08
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Whiskey Cavalier 1×10, l’atteso decimo episodio della nuova serie tv.

 
 

In Whiskey Cavalier 1×10 che si intitolerà “Good Will Hunting” quando un inaspettato omicidio sciocca tutti, Will si reca in un luogo buio mentre lui e il resto della squadra hanno il compito di dare la caccia al colpevole dietro questo sconvolgente attacco nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì, 1 maggio sulla ABC.

In Whiskey Cavalier 1×10 protagonisti sono Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Frankie Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish, Vir Das nei panni di Jai Datta e Josh Hopkins nei panni di Ray Prince.

La guest star di Whiskey Cavalier 1×10 è Marika Dominczyk nei panni di Tina Marek. “Good Will Hunting” è stato scritto da Erica Batty e diretto da Romeo Tirone.

Whiskey Cavalier 1×10

La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -