Whiskey Cavalier 1x12
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Whiskey Cavalier 1×12, l’atteso dodicesimo episodio della nuova serie tv.

 
 

In Whiskey Cavalier 1×12 che si intitolerà “Two of a Kind” L’impegno di Frankie per un sincero professionismo è messo a dura prova quando la nuova missione della squadra di abbattere la testa di una massiccia operazione di droga la riunisce con un ex guardiano. Nel frattempo, Jai e Standish scoprono che Susan ha scritto valutazioni psicologiche su ogni membro della squadra, e la loro curiosità li porta a una spiacevole sorpresa, nel nuovo episodio di Whisky Cavalier, che andrà in onda Mercoledì 15 maggio sulla ABC.

In Whiskey Cavalier 1×12 protagonisti sono Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Frankie Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish, Vir Das nei panni di Jai Datta e Josh Hopkins nei panni di Ray Prince.

Whiskey Cavalier 1×12

La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -