- Pubblicità -

Dopo le foto del primo episodio la ABC ha diffuso un nuovo intenso trailer di Whiskey Cavalier 1×01, l’atteso primo episodio della nuova serie tv con protagonista Lauren Cohan.

 
 

Whiskey Cavalier è un dramma d’azione ad alta intensità, che segue le avventure del tenace ma buono super-agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: “Whisky Cavalier”), interpretato da Scott Foley.

https://youtu.be/hC-3l3jdIXQ

La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier 1×01

Whiskey Cavalier vede protagonisti Scott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -