- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo ufficiale di Whiskey Cavalier, l’attesa nuova serie tv con protagonista Lauren Cohan (The Walking Dead).

 
 

Whiskey Cavalier è un dramma d’azione ad alta intensità, che segue le avventure del tenace ma buono super-agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: “Whisky Cavalier”), interpretato da Scott Foley. A seguito di un trauma emotivo, Chase viene incaricato di lavorare con una ex fiamma e nota agent della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: “Fiery Tribune”), interpretata da Lauren Cohan. Insieme, guidano una squadra inter-agenzia di spie sfigate, divertenti ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l’un l’altro) mentre navigano fra le problematiche della loro vita: dall’amicizia, del romanticismo e della politica d’ufficio. La serie è firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Dave Hemingson e del produttore esecutivo Bill Lawrence per Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier

Whiskey Cavaliervede protagonistiScott Foley nei panni di Will Chase, Lauren Cohan nei panni di Francesca “Frankie” Trowbridge, Ana Ortiz nei panni di Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Vir Das nei panni di Jai Datta.

Dave Hemingson è creatore e produttore esecutivo; Bill Lawrence e Jeff Ingold (Doozer Productions) sono produttori esecutivi; Peter Atencio è regista e produttore esecutivo (pilota) e Scott Foley è il produttore della serie per la Warner Bros. Television.

Whiskey Cavalier debutterà mercoledì 27 febbraio sulla ABC.

- Pubblicità -