- Pubblicità -

Si intitolerà LoyaltyWilfred 4×03, la terza puntata del quarto ciclo di episodi della serie di successo con protagonista l’attore Elijah Wood.

 
 

http://youtu.be/yjOPolN2oco

Wilfred 4x03Wilfred è una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sonoElijah Wood, nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred, interpretato anche nella serie originale. La serie è stata adattata per il canale statunitense da David Zuckerman, già noto per lo sviluppo e la produzione de I Griffin.

Il 6 agosto 2011 la sitcom è stata rinnovata per una seconda stagione, il 31 ottobre 2012 per una terza, il 2 ottobre 2013 per una quarta, la conclusiva. La serie segue le vicende di un giovane di nome Ryan e di Wilfred, il cane della sua vicina di casa. Inizialmente Ryan è depresso e tenta il suicidio, ma la sua vita cambia quando Jenna, la sua vicina di casa di cui si innamora, gli chiede di badare al suo cane durante la giornata. Ryan è preso alla sprovvista, perché lui vede Wilfred come un essere umano travestito da cane irriverente, manipolatore, dedito a qualunque vizio e senza freni inibitori, mentre tutti gli altri lo vedono semplicemente come un normalissimo cane.

- Pubblicità -