- Pubblicità -

Hot In Cleveland 5x13Si intitolerà People Feeding PeopleHot In Cleveland 5×13, il tredicesimo episodi della quinta stagione della sit-com di successo targata Tv Land.

 
 

Hot in Cleveland è una sitcom trasmessa dal 2010 sul canale statunitense TV Land, con Valerie BertinelliJane Leeves, e Wendie Malick che impersonano tre veterane dell’industria cinematografica di Los Angeles. In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life dal 19 aprile 2011.

Melanie, Joy e Victoria sono tre veterane dell’industria cinematografica di Los Angeles, che hanno cambiato stile di vita dopo che l’aereo che doveva portarle a Parigi, per un guasto atterra a Cleveland in Ohio. In questa cittadina trovano un’amichevole comunità che non ha nulla a che fare con gli arrivisti conosciuti a Los Angeles e, per questo, decidono di trasferirsi stabilmente a Cleveland dove affittano un appartamento che però ha un’insolente custode, impersonata da Betty White

La serie, che è la prima serie originale scritturata dal canale TV Land, è stata trasmessa dal 16 giugno al 18 agosto 2010 registrando gli ascolti più alti mai avuti nella storia del canale via cavo. La sitcom è stata rinnovata per una seconda stagione composta da 22 episodi andati in onda a partire dal 19 gennaio 2011. Il 28 febbraio 2011, TV Land rinnovò la serie per una terza stagione composta da 24 episodi. e il 12 gennaio2012, TV Land rinnovò nuovamante la serie. Il 20 marzo 2013 la serie venne rinnovata anche per una quinta stagione composta da 24 episodi, che andranno in onda a partire da primavera 2014.

- Pubblicità -