Will and Grace 11x03
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso clip e trama di Will and Grace 11×03, il terzo episodio dell’undicesima attesa stagione della serie cult Will & Grace.

 
 

In Will and Grace 11×03 che si intitolerà  “With Enemies Like These” Will (Eric McCormack) scopre un modo per tornare finalmente a Jack (Sean Hayes) per anni di deridere incessantemente l’attaccatura dei capelli. Grace (Debra Messing) è determinata a dimostrare alla signora Timmer (guest star Livia Treviño) di essere abbastanza forte da affrontare le sfide di essere una madre single. Karen (Megan Mullally) riceve un invito al vecchio gioco di poker di Stan, e si scontra con il fratello di Stanley, Danley Walker (guest star Patton Oswalt).

Will and Grace 11×03

Will and Grace 11 è l’undicesima stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

Nella serie protagonisti i personaggi Will Truman (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric McCormack,  un avvocato omosessuale di successo che ha studiato alla Columbia University, dove ha conosciuto Grace; da allora sono diventati inseparabili. Egli è molto maniacale e ossessivo per quanto riguarda la pulizia, l’abbigliamento e l’arredamento. Tuttavia, Will ha un carattere molto paziente e compassionevole verso le persone vicine a lui. Grace Adler (stagioni 1-in corso), interpretata da Debra Messing, una decoratrice d’interni e titolare della “Grace Adler Designs”. È la migliore amica di Will fin dai tempi del college e convivente per la maggior parte della serie. Sensibile e alquanto narcisista ma buona come il pane. Jack McFarland (stagioni 1-in corso), interpretato da Sean Hayes, il migliore amico di Will conosciuto durante una festa al college. Jack è omosessuale, sicuro di sé, dallo spirito libero ed è stato consapevole della propria sessualità fin dalla giovane età. Ha aiutato Will ad ammettere di essere gay e a dichiararsi. Si diverte a prenderlo in giro, ma in fondo è innamorato di lui. Nel corso degli anni ha cambiato tantissimi lavori, ma vorrebbe diventare un attore, ma i suoi spettacoli teatrali “Solo Jack”, “Jack 2000”, “Jack 2001” e “Jack 2002” sono risultati dei fiaschi. Successivamente viene assunto da Out TV, dove conduce il talk show “Talk Jack”. Karen Walker (stagioni 1-in corso), interpretata da Megan Mullally, doppiata da Laura Latini (st. 1-8) e da Roberta De Roberto (st. 9-in corso). Karen è l’assistente di Grace presso la Grace Adler Designs, ma durante l’orario di lavoro preferisce bere alcolici, trangugiare un numero smisurato di pillole, tingersi le unghie, consultare cataloghi di moda e prendere in giro Grace. Quest’ultima glielo concede, ma in cambio Karen si impegna a non incassare gli assegni dello stipendio. È la moglie del ricco e obeso industriale Stanley Walker.

- Pubblicità -