Home News e Articoli Will and Grace 11x08: anticipazioni dall'episodio

Will and Grace 11×08: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano NBC ha diffuso le anticipazioni di Will and Grace 11×08, l’ottavo episodio dell’undicesima attesa stagione della serie cult Will & Grace.

In Will and Grace 11×08 che si intitolerà  “Lies & Whispers” quando Larry avvisa Will e Grace circa la difficoltà di entrare in una scuola superiore, alla quale entrambi vogliono che i loro figli frequentino, provano a dimostrare che il loro bambino è la scelta migliore; mentre aiuta Jenny, Jack causa problemi tra Karen e il suo amico.

- Pubblicità -

In Will and Grace 11×08  protagonisti sono Debra Messing (attore), Eric McCormack (attore), Sean Hayes (attore), Megan Mullally (attore).

Will and Grace 11×08

Will and Grace 11 è l’undicesima stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

Nella serie protagonisti i personaggi Will Truman (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric McCormack,  un avvocato omosessuale di successo che ha studiato alla Columbia University, dove ha conosciuto Grace; da allora sono diventati inseparabili. Egli è molto maniacale e ossessivo per quanto riguarda la pulizia, l’abbigliamento e l’arredamento. Tuttavia, Will ha un carattere molto paziente e compassionevole verso le persone vicine a lui. Grace Adler (stagioni 1-in corso), interpretata da Debra Messing, una decoratrice d’interni e titolare della “Grace Adler Designs”. È la migliore amica di Will fin dai tempi del college e convivente per la maggior parte della serie. Sensibile e alquanto narcisista ma buona come il pane. Jack McFarland (stagioni 1-in corso), interpretato da Sean Hayes, il migliore amico di Will conosciuto durante una festa al college. Jack è omosessuale, sicuro di sé, dallo spirito libero ed è stato consapevole della propria sessualità fin dalla giovane età. Ha aiutato Will ad ammettere di essere gay e a dichiararsi. Si diverte a prenderlo in giro, ma in fondo è innamorato di lui. Nel corso degli anni ha cambiato tantissimi lavori, ma vorrebbe diventare un attore, ma i suoi spettacoli teatrali “Solo Jack”, “Jack 2000”, “Jack 2001” e “Jack 2002” sono risultati dei fiaschi. Successivamente viene assunto da Out TV, dove conduce il talk show “Talk Jack”. Karen Walker (stagioni 1-in corso), interpretata da Megan Mullally, doppiata da Laura Latini (st. 1-8) e da Roberta De Roberto (st. 9-in corso). Karen è l’assistente di Grace presso la Grace Adler Designs, ma durante l’orario di lavoro preferisce bere alcolici, trangugiare un numero smisurato di pillole, tingersi le unghie, consultare cataloghi di moda e prendere in giro Grace. Quest’ultima glielo concede, ma in cambio Karen si impegna a non incassare gli assegni dello stipendio. È la moglie del ricco e obeso industriale Stanley Walker.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -