- Pubblicità -

Home Before Dark è l’imminente nuova serie tv mistery creata da Dana Fox e Dara Resnik e prodotti per Apple TV+ e con protagonista l’attore Jim Sturgess. La serie si basa sulla vita della giovane giornalista Hilde Lysiak.

 
 

Home Before Dark: quando esce e dove vederla in streaming

La serie presenterà in anteprima i suoi primi tre episodi venerdì 3 aprile esclusivamente su AppleTV+, e i nuovi episodi verranno presentati ogni settimana settimanalmente ogni venerdì.

Home Before Dark: la trama e il cast

Home Before Dark è destinata a seguire “una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre ha lasciato alle spalle. Mentre è lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre , ha cercato di seppellire “. 

In Home Before Dark protagonisti sono Brooklynn Prince nel ruolo di Hilde Lysiak, Jim Sturgess nel ruolo di Matthew Lysiak, Abby Miller nel ruolo di Bridget Jensen, Louis Herthum nel ruolo di Frank Briggs Sr., Kiefer O’Reilly nel ruolo di Richie Fife, Michael Weston nel ruolo di Frank Briggs Jr., Kylie Rogers nel ruolo di Izzy Lysiak, Aziza Scott nel ruolo di Mackenzie “Trip” Johnson, Adrian Hough nei panni di Jack Fife, Joelle Carter nel ruolo di Kim Collins, Jibrail Nantambu nel ruolo di Donny, Deric McCabe nel ruolo di Spoon, Whitney Peak nel ruolo di Alpha Jessica, Aubrey Arnason nel ruolo di Lucy Fife, Aundrea Smith come cantante e Dean Petriw nel ruolo del giovane Matt.

Home Before Dark: trailer

NON DISPONIBILE

Home Before Dark è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content. La serie si unisce a un elenco di serie Apple Originals recentemente rinnovati fissati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“; presto in prima visione “Home Before Dark”; e “Dickinson“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

- Pubblicità -