Witches Of East End 2, Lifetime cancella la serie

    369

    Witches Of East End 2×10Brutta sorpresa per i fan della serie televisiva Witches Of East End 2, infatti, il network americano Lifetime a sorpresa ha annunciato la cancellazione della serie, arrivata a mala pena al secondo ciclo di episodi.

    Nella season finale della seconda stagione di Witches Of East End, Ingrid (Rachel Boston) apprende di essere incinta, Dash (Eric Winter) viene incarcerato dopo aver scambiato il corpo con il fratello Killian (Daniel Di Tomasso) e Wendy (Mädchen Amick) finalmente ha un faccia a faccia con la sorella.

    Le streghe dell’East End (Witches of East End) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 6 ottobre 2013 sulla rete televisiva Lifetime.

    Ispirata dall’omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz, in Italia pubblicato con il titolo Le streghe di East End, la serie segue le vicende di una moderna famiglia di streghe. Cancellata al termine della seconda stagione, in Italia è andata in onda dal 3 dicembre 2013 sulla rete satellitare Fox Life.

    Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un imprecisato potente e vecchio nemico, quest’ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità, che entrambe erano comunque in procinto di scoprire.