Si intitolerà A Moveable Beast, Witches Of East End 2×01,  il primo del secondo ciclo di episodi della serie di successo di Lifetime Witches Of East End.

In Witches Of East End 2×01,  le streghe della famiglia Beauchamp ricordano a malapena ciò che è accaduto dopo l’apertura del portale, ma percepiscono una presenza mistica che è giunta da lontano sulla terra; intanto, Victor aiuta Joanna a combattere la sua battaglia contro l’avvelenamento da argentum, Ingrid sviluppa una strana e misteriosa forma di sonnambulismo e Freya ha delle visioni di Killian in pericolo.

Le streghe dell’East End (Witches of East End) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 6 ottobre 2013 sulla rete televisiva Lifetime. Ispirata dall’omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz, in Italia pubblicato con il titolo Le streghe di East End, la serie segue le vicende di una moderna famiglia di streghe. In Italia va in onda dal 3 dicembre 2013 sulla rete satellitare Fox Life.

Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un imprecisato potente e vecchio nemico, quest’ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità, che entrambe erano comunque in procinto di scoprire.