Home News e Articoli Wynonna Earp 3: prima foto, ecco Megan Follows

Wynonna Earp 3: prima foto, ecco Megan Follows

-

- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Wynonna Earp 3, l’inedita terza stagione e oggi arriva la prima foto ufficiale nel quale possiamo vedere anche la new entry nel cast,  Megan Follows:

Nota per la sua perte in Reign, Megan Follows è stata scelta come Michelle Earp, madre di Wynonna Earp. Dopo lo scioccante cliffhanger della seconda stagione, i fan hanno scoperto che Mama Earp è davvero viva. 

- Pubblicità -

“Megan Follows è uno degli artisti più amati e versatili del Canada, e siamo entusiasti di averla a bordo per un ruolo così iconico”, ha dichiarato Emily Andras, produttrice esecutiva di Wynonna Earp. “La sua ferocia e il suo coraggio si inseriranno in modo favoloso con il resto del nostro cast fenomenale.”

Wynonna Earp 3 è la terza stagione della serie ideata da Beau Smith, Emily Andras per il canale americano SyFy. La serie è tratta dal fantawestern comic book Wynonna Earp di Beau Smith. In Italia, la serie viene pubblicata su Netflix dal 1º marzo 2017.

- Pubblicità -

La seconda stagione è stata trasmessa dal 9 giugno 2017 sul canale statunitense Syfy, mentre in Canada andrà in onda dall’estate 2017 sul canale Space.

Wynonna Earp 3

Wynonna Earp 2x03Wynonna Earp sarà composta da tredici episodi di un’ora e racconterà di vicende di Wynonna Earp pronipote di Wyatt Earp e erede della lotta contro demoni ed esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolero moderna spiritoso e selvaggia, con le sue abilità uniche e uno strambo gruppo  di alleati combatterà contro forze oscure per far trionfare il bene.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -