Y: The Last Man serie tv 2021
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Y: The Last Man 1×07, il settimo episodio della nuova serie tv Y: The Last Man.

 
 

In Y: The Last Man 1×07 che si intitolerà  “My Mother Saw A Monkey” Kimberly scopre un segreto. 355 e Allison raggiungono un’intesa. Yorick si imbatte in una città misteriosa dove le cose non sono come sembrano. Scritto da: Charlie Jane Anders, diretto da: Lauren Wolkstein.

Y: The Last Man 1×07

Y: The Last Man è la nuova serie post-apocalyptic drama sviluppata da Eliza Clark e basata sull’omonima serie di fumetti di Brian K. Vaughan e Pia Guerre.

Y: The Last Man si svolge in un mondo post-apocalittico in cui un misterioso evento cataclismico ha ucciso simultaneamente ogni mammifero con un cromosoma Y tranne che per un uomo – Yorick Brown ( Ben Schnetzer ) – e la sua scimmietta Ampersand. La serie segue Yorick mentre attraversa il nuovo mondo, mentre i suoi sopravvissuti lottano con le loro perdite e tentano di ripristinare la società mondiale, guidati dalla madre di Yorick, che è il nuovo presidente degli Stati Uniti , Jennifer Brown ( Diane Lane ).

- Pubblicità -