Dynasty 4

La network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Dynasty 4×20, il ventesimo episodio della quarta stagione di Dynasty.

 

In Dynasty 4×20 che si intitolerà  “You Vicious, Miserable Liar”  Fallon (Elizabeth Gillies), Sam (Rafael de la Fuente) e Kirby (Maddison Brown) fanno un viaggio a Los Angeles nella speranza di risolvere l’inquietante , risultando in alcune pessime idee. Adam (Sam Underwood) presenta la sua ricerca al consiglio, che è impressionato, ma c’è dell’altro in serbo per lui. Nel frattempo, Jeff (Sam Adegoke) rimane infastidito dal fatto che Dominique (Michael Michele) non si trova da nessuna parte e mostra un comportamento inquietante. Culhane (Robert C. Riley) cerca di risolvere il pasticcio di Blake (Grant Show) ed è sorpreso dai risultati. Cristal (Daniella Alonso) ha un cuore a cuore con Amanda (Eliza Bennett). L’episodio è stato scritto da Elaine Loh e diretto da Robbie Countryman (420).

Dynasty 4×20

Dynasty 4 è la quarta stagione della serie Dynasty creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.
In Dynasty 4 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.