Yellowstone 4: teaser trailer e new entry nel cast!

-

Paramount+ ha rivelato il teaser trailer di Yellowstone 4, l’attesa quarta stagione dell’acclamata serie tv con protagonista Kevin Costner.

Inoltre il sito Deadline ha rivelato che nel cast della quarta stagione ci sarà Jacki Weaver, che interpreterà Caroline Warner, l’amministratore delegato di Market Equities che sta cercando di schiacciare la presa che John Dutton (Kevin Costner) ha sul suo tentacolare ranch del Montana. Chiunque abbia visto la Weaver nel film Animal Kingdom può comprendere immaginare la leadership e quando il suo talento possa elevare il conflitto con un leader carismatico e da carattere non facile come John Dutton. Quindi c’è da aspettarci un duro scontro tra personaggi. Al cast della quarta stagione si unirà anche Piper Perabo, l’attrice è nota per aver preso parte alla serie tv Covert Affairs. In Yellowstone 4 interpreterà un manifestante di Portland che è contro la forza di polizia finanziata dallo stato che protegge l’agricoltura industriale e l’uccisione di animali; Altro ingresso nel cast è quello di Kathryn Kelly, nota per la serie tv Nashville, che interpreterà un tecnico veterinario che inizia una relazione con un cowboy del ranch di Dutton;

Nel cast anche Finn Little (Storm Boy), che interpreterà Carter, un giovane che ricorda un giovane Rip (Cole Hauser) a cui i Dutton hanno dato una casa. Qui, Beth decide che il ranch è il posto migliore per insegnare ai giovani come essere un uomo. Jacki Weaver Perabo e Kelly saranno ricorrenti; Finn Little ha firmato come regolare della serie. Dovremmo inoltre vedere il ritorno anche di Will Patton, che nella scorsa stagione è apparso nei panni del padre biologico della pecora nera Jamie Dutton, un uomo con un passato omicida che ha detto suggerito al figlio nel finale che il modo per strappare il controllo del ranch al re è  uccidere il re.

Yellowstone 4

- Pubblicità -

Yellowstone 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Taylor Sheridan e John Linson per il Paramount Network con Kevin Kostner.

In Yellowstone 4 protagonisti sono Kevin Costner nel ruolo di John Dutton, è un patriarca miliardario della sesta generazione della famiglia Dutton, che controlla il Yellowstone Dutton Ranch, il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti. Luke Grimes nei panni di Kayce Dutton, un ex SEAL della Marina degli Stati Uniti e uno dei figli di John ed Evelyn. Kelly Reilly nei panni di Beth Dutton, una finanziera e figlia di John ed Evelyn. Wes Bentley nei panni di Jamie Dutton, avvocato, aspirante politico e uno dei figli di John ed Evelyn. Cole Hauser nel ruolo di Rip Wheeler, caposquadra del ranch di Yellowstone e del braccio destro di John. Kelsey Asbille nel ruolo di Monica Long Dutton, moglie dei nativi americani di Kayce. Brecken Merrill nel ruolo di Tate Dutton, figlio di Kayce e Monica e unico nipote di John. Jefferson White nel ruolo di Jimmy Hurdstrom, un ranch di Yellowstone. Danny Huston nel ruolo di Dan Jenkins, un miliardario sviluppatore di terreni dalla California con l’aspirazione di costruire su parti di Yellowstone.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -