You 1×06: clip dall’episodio

-

Il canale americano Lifetime dopo promo e trama a diffuso clip di You 1×06, il sesto inedito episodio della nuova serie tv You.

In You 1×06 che si intitolerà  dall’episodio “Amour Fou” La devozione di Joe verso Beck lo porta in una casa estiva sontuosa ma stranamente remota e in un incontro faccia a faccia con un avversario altrettanto ossessionato che è altrettanto intento a possedere il suo cuore.

You 1×06

You 1x06You è la serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che andrà in onda su Lifetime.

In You Joe, un manager di una libreria si innamora di un suo cliente, una giovane donna di nome Beck. Ma ben presto l’amore si trasforma in un’ossessione

Protagonisti di You sono Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, Guinevere Beck, interpretata da Elizabeth Lail, Paco, interpretato da Luca Padovan, Ethan, interpretato da Zach Cherry e Peach Salinger, interpretata da Shay Mitchell. Ricorrenti sono Benji, interpretato da Lou Taylor Pucci, Dr. Nicky, interpretato da John Stamos, Lynn, interpretata da Nicole Kang, Candace, interpretata da Ambyr Childers, Ufficiale Nico, interpretato da Michael Maize, Blythe, interpretata da Hari Nef.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -