Young Royals – Serie Tv (2021): uscita, trama, cast e streaming

-

Young Royals è la nuova serie tv originale svedese Netflix creata da Lisa Ambjörn per il colosso streaming americano e prodotta da La serie è prodotta da Martin Söder e Lisa Berggren Eyre, produttore esecutivo è Lars Beckung. La serie è scritta dalla stessa Lisa Ambjörn insieme a Tove Forsman e Sofie Forsman.

Young Royals: quando esce e dove vederla in streaming

Young Royals in streaming uscirà il 1° luglio 2021 su Netflix.

Young Royals: trama e cast

Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

Young Royals trama e cast

- Pubblicità -

Nel cast di Young Royals protagonisti sono Samuel Astor nel ruolo di Nils, Mimmi Cyon nel ruolo di Fredrika, Uno Elger enl corso di Walter, Ingela Olsson nel ruolo di Anette Lilja, Fabian Penje nel ruolo di Henry, Carmen Gloria Perez nel ruolo di Linda, Felicia Truedsoon nel ruolo di Stella, Nathalie Varli nel ruolo di Madison, Nils Wetterholm nel ruolo di Vincent.

Il trailer della serie

Gli episodi della prima stagione di Young Royals

Young Royals episodi

Le trame degli episodi non state rede ancora note.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -