Love is in the Air
- Pubblicità -

Love is in the Air è la serie tv turca del 2020 ideata da Ayşe Üner Kutlu e trasmessa da FOX. La serie è prodotta per Fox da MF Yapım e Asena Bülbüloğlu. La serie è scritta da Aytekin Ataş e Burcu Yıldız.

 
 

Love is in the Air in streaming, ecco dove vederla

Love is in the Air in streaming è disponibile su Mediaset Play.

Love is in the Air: trama e cast

Nella serie Una ricca famiglia Hancioglu possiede vaste proprietà in Cappadocia, in Turchia. Yusuf (Murat Unalmis) è il figlio maggiore di questa famiglia, quindi gestisce l’azienda di famiglia e si assume tutte le responsabilità della famiglia. Yusuf è un uomo molto bello, ricco e laborioso. Quindi, ci sono molte donne che vogliono essere la sua sposa, ma Yusuf vuole sposarsi con una donna che ama. La vita della famiglia Hancioglu cambia a causa del figlio illegittimo di Yusuf. La madre di questo bambino muore e Yusuf diventa l’unico genitore responsabile che lo alleverà. Pertanto, la madre di Yusuf, Hamiyet (Isil Yucesoy), cerca di trovare una madre che allatta per prendersi cura di suo nipote. Toprak (Selen Soyder), la cui figlia è morta durante questo periodo, diventa una scelta preziosa per il figlio di Yusuf. La sorella maggiore di Toprak, Havva (Birce Akalay), inizia anche a stare con loro per aiutare la sorella. Tuttavia, Havva è incantata dalla ricchezza della famiglia Hancioglu e inizia a fare di tutto per l’affascinante Yusuf. Ora, Yusuf si ritrova tra due bellissime sorelle.

Gli episodi della prima stagione di Love is in the Air Eda Yıldız (episodi 1-in corso), interpretata da Hande Erçel, Serkan Bolat (episodi 1-in corso), interpretato da Kerem Bürsin,  Aydan Bolat (episodi 1-in corso), interpretata da Neslihan Yeldan, Ayfer Yıldız (episodi 1-in corso), interpretata da Evrim Doğan, Engin Sezgin (episodi 1-in corso), interpretato da Anıl İlter,  Ferit Şimşek (episodi 1-in corso), interpretato da Çağrı Çıtanak. Melek “Melo” Yücel (episodi 1-in corso), interpretata da Elçin Afacan,  Pırıl Baytekin Sezgin (episodi 1-in corso), interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Seyfi Çiçek (episodi 1-in corso), interpretata da Alican Aytekin. Erdem Şangay (episodi 1-in corso), interpretata da Sarp Bozkurt.

Nel cast anche Leyla Haktan (episodi 1-in corso), interpretata da İlkyaz Arslan. Kemal Özcan (episodi 35-in corso), interpretato da Sinan Albayrak. Kiraz Yıldız Bolat (episodi 40-in corso), interpretata da Maya Başol. Can Sezgin (episodi 40-in corso), interpretato da Ahmet Efe Metekoğlu. Pina (episodi 40-in corso), interpretata da Doğa Özüm. Deniz (episodi 40-in corso), interpretata da Ayşe Akın. Burak (episodi 40-in corso), interpretato da Sinan Helvacı. Kerem (episodi 40-in corso), interpretato da Sina Özer.

Gli episodi di Love is in the Air

Love is in the Air 2 stagione

  • Stagione 2, episodio 1: Eda e Serkan, che si sono separati dopo la malattia di Serkan, si incontrano di nuovo anni dopo. Sebbene il loro amore reciproco sia fresco come il primo giorno, gli anni hanno cambiato alcune cose. Mentre l’amore continua a bussare alle loro porte, c’è un grande segreto che Eda sta nascondendo a Serkan.

Love is in the Air 1 stagione

  • Stagione 1, episodio 1: Eda Yildiz ha vinto una borsa di studio per studiare l’ultimo anno all’estero mentre era la prima del dipartimento all’università, ma quando la sua borsa di studio viene interrotta all’ultimo minuto, la vita di Eda viene stravolta, viene espulsa dall’università e rimane una diplomato di scuola superiore. Per mesi, cerca senza successo di contattare Serkan Bolat, che le ha tagliato la borsa di studio. Inizia a lavorare nel negozio di fiori di sua zia. Un giorno, quando scopre dove sarà Serkan Bolat, lo affronta faccia a faccia. Devono passare una giornata ammanettati l’uno all’altro. L’impulsività di Eda, …
  • Stagione 1, episodio 2: Mentre Serkan Bolat teneva una conferenza stampa su un importante investimento internazionale, l’incontro si sciolse quando Eda si fermò sulle sue labbra. Ora Serkan ha un prestigio da salvare ed Eda deve rimediare all’errore che ha commesso. La soluzione è semplice: fingeranno di essere fidanzati per 2 mesi. Il prestigio di Serkan sarà salvato e l’ultima rata universitaria di Eda sarà restituita. C’è solo un problema, convincere la famiglia e gli amici che si amano a prima vista.
  • Stagione 1, episodio 3: Serkan Bolat e Eda Yildiz sono fidanzati. Questa notizia ovviamente cade nella società come una bomba; tutti cercano Eda, che tipo di persona è, cosa fa per vivere e dove si laurea. Eda viene lasciata sola in questo mondo appariscente e falso. L’unico pensiero nella mente di Serkan è il lavoro, perché sa che Kaan Karadag sta tramando qualcosa di subdolo..
  • Stagione 1, episodio 4: Eda, stressata da tutte le brutte notizie che riceveva di seguito, si addormentò di nuovo tra le braccia di Serkan. Inoltre, questa volta hanno un problema serio, Selin e Ferit vogliono venire a fare una visita a domicilio. Tuttavia, non esiste una casa in cui vivono insieme. Devono fare dei preparativi, il tempo stringe, molto deve essere fatto e tutto ciò a cui Serkan pensa è lavoro, lavoro e ancora lavoro. Gli amici di Eda sono sicuri che Serkan abbia una relazione con Selin. Li hanno presi mano nella mano e faccia a faccia. Mentre cerca di preparare la casa, Eda cerca di convincerli che…
  • Stagione 1, episodio 5: Una sorpresa attende la squadra che si reca ad Antalya per firmare un importante accordo. Entrambi gli investitori devono firmare, ma non vogliono unirsi perché stanno per divorziare. Spetta a Serkan ed Eda riunirli. Durante i magici momenti che trascorrono insieme ad Antalya, Eda e Serkan si avvicinano più che mai. Nel frattempo, una nuova crisi creata da Kaan Karadag sarà un test per Eda. Il rischio che corre per salvare Serkan le farà capire i suoi sentimenti per lui. Serkan, invece, è sempre più attratto da Eda.
  • Stagione 1, episodio 6: Serkan salva Eda dai paparazzi. A prescindere dal premio che riceverà, dal suo discorso a Selin e dal contratto su cui lavora da mesi. Eda ora pensa che la loro relazione sia arrivata a un livello completamente diverso. Il giorno dopo, Serkan Bolat scompare, nessuno sa dove sia. Tranne Selin. Eda impazzisce quando lo scopre. Selin è estremamente felice. In assenza di Serkan, Eda ha promesso a un importante cliente che porterà a termine un compito impossibile in un giorno. Quando appare Serkan, il rumore del combattimento si fa più forte nell’ufficio. Il …
  • Stagione 1, episodio 7: Serkan si è aperto con Eda per la prima volta e ha condiviso con lei un segreto molto speciale. Quando Eda torna a casa incantata dal momento in cui condividono, Ayfer nota immediatamente gli occhi scintillanti di Eda. Eda ha paura di innamorarsi di Serkan. Ma è così difficile stare lontano da Serkan. Il giorno dopo è il compleanno di Serkan. E ovviamente Serkan Bolat odia festeggiare un compleanno. Inoltre, secondo le indiscrezioni, avrebbe trascorso i suoi compleanni con Selin. Quest’anno sarà lo stesso. Inoltre, Eda deve preparare i fiori per Selin per conto di Serkan, oltre a scrivere la nota …
  • Stagione 1, episodio 8: Serkan ha incolpato Eda per il disegno rubato, Eda gli ha detto “Non vedrai mai più la mia faccia”. Vediamo come si abitua a stare senza Eda. Eda dimostrerà la sua innocenza a Serkan perché ha ferito il suo orgoglio. Serkan non può dire “torna” a Eda a causa del suo orgoglio. Selin è molto felice della notizia che Serkan ed Eda si sono lasciati, mentre Ferit è risentito. Le campane del pericolo iniziano a suonare per Ferit. Nel frattempo, si scopre che l’urgente problema di Serkan relativo al brevetto del design può essere risolto solo con Eda.
  • Stagione 1, episodio 9: Dopo aver dimostrato la sua innocenza, Eda scompare. Serkan vuole scusarsi con Eda, ma non sarà facile trovarla. Dopo lunghi sforzi finalmente la trova, ma Eda non vuole vederlo, e questa volta Serkan le mette le manette. Serkan si scusa molte volte per il suo comportamento. Ma l’aspettativa di Eda è molto più semplice. Alla fine di una lunga notte da soli, entrambi iniziano a vedersi con occhi molto diversi per la prima volta. Ma qualunque cosa facciano, tutto cambierà quando si renderanno conto che il contratto è terminato.
  • Stagione 1, episodio 10: La decisione di Selin e Ferit di sposarsi sconvolse Serkan ed Eda. Ferit ha anche iniziato a essere coinvolto in attività di holding. Serkan sta cercando di eliminare Ferit il prima possibile. Quando Eda inventa la bugia “Abbiamo deciso di sposarci anche noi”, il quartetto inizia spesso a passare del tempo insieme. Da parte di Ayfer e Aydan, si verificano diverse crisi nervose con la notizia del matrimonio. La principale preoccupazione di Serkan è che Eda non lasci la sua vita. Ma è sicuro che a Eda non piaccia. Eda pensa che Serkan sia sconvolto dal fatto che Selin si sposerà. Nel frattempo, Ferit porta un partner al…
  • Stagione 1, episodio 11: Selin dice a Serkan: “Se c’è qualche speranza per me di stare con te, lascerò Ferit” ed Eda lo sente. Eda è sicura che Serkan dirà di sì. Serkan pensa che Eda non lo voglia. Eda decide di allontanarsi il prima possibile da Serkan e ricostruire la sua vita. Ha fatto nuovamente domanda per una borsa di studio. Nel frattempo, Ayfer viene a conoscenza del fidanzamento contratto tra Serkan ed Eda. È anche consapevole che Eda è innamorata di Serkan. Le cose non vanno bene nel negozio di fiori, Ayfer non può pagare i suoi debiti. Chiama sua madre come ultima possibilità per allontanare Eda da Serkan. Dopo…
  • Stagione 1, episodio 12: Serkan ha finalmente confessato il suo amore. Ora è il turno di Eda. Ma dopo tutto quello che hanno passato, non sarà facile ottenere la confessione di Eda. Serkan aspetta pazientemente di sapere che Eda è innamorata. C’è anche il problema di nascondere alle loro famiglie che stanno insieme. Eda non può dire a sua zia, che ha saputo del contratto di fidanzamento, che sta uscendo con Serkan. Con l’insistenza di Eda, Serkan accetta anche di non dirlo a nessuno. Serkan ed Eda vivranno molte avventure mantenendo segreta la loro relazione.
  • Stagione 1, episodio 13: Selin pensava che si sarebbe sposata, quindi ha trasferito alcune delle sue azioni nella Holding. Il partner a sorpresa Efe Akman fa una rapida introduzione. Serkan deve lottare per riavere le azioni da lui. Alptekin, che è determinato a raccontare a Serkan l’errore che ha commesso in passato, è scioccato quando vede Serkan ed Eda insieme. Mentre cerca di spiegare la situazione a suo figlio, la sua salute peggiora. Serkan è messo alla prova con grandi dilemmi sia nella sua vita lavorativa che in quella privata. Eda, come è sempre stata, è disposta a stare fermamente al suo fianco…
  • Stagione 1, episodio 14: Eda dice a sua zia e ai suoi amici che Serkan andrà in Italia con lei. È molto felice, molto innamorata ed emozionata. Dice “Questa è la mia responsabilità, niente può separarmi da Eda” e si oppone alla sua famiglia. Vuole essere più legato a Eda, rimanda il lavoro e passa una giornata da solo con Eda. Mentre sperimentano il loro amore con Eda, in assenza di Serkan in ufficio i programmi vengono interrotti, Leyla impazzisce per il traffico telefonico e le persone in ufficio sono in preda al panico. L’aiuto di Efe a Selin in questo ambiente e la sua voglia di mettere le cose in ordine…
  • Stagione 1, episodio 15: Eda ha il cuore spezzato quando Serkan la lascia. Decide di andare in Italia e completare la sua formazione. Ma questa volta viene a sapere che la finanziatrice della borsa di studio italiana è sua nonna e sua zia era la mediatrice. Lei litiga con sua zia. Non permetterà più a nessuno di interferire con la sua vita. Sapendo che Eda non verrà a lavorare, Efe le offre un lavoro. Lavorerà solo alle sue condizioni e non avrà alcuna relazione con Serkan Bolat. All’inizio, Eda pensa che non può stare nello stesso edificio con Serkan e vederlo tutti i giorni. Ma poi si ricorda…
  • Stagione 1, episodio 16: Serkan trema per Eda dopo averla trovata nell’area del campeggio. Il comportamento vicino e premuroso di Serkan attira l’attenzione di Eda. Sospetta che ci sia un’altra ragione dietro la decisione di Serkan di rompere con lei. Poiché Eda batte la testa durante il suo incidente nella foresta, non dovrebbe dormire fino al mattino. Serkan la porta con insistenza alla casa estiva. E trascorrono del tempo insieme fino al mattino. Serkan, d’altra parte, cerca di abituarsi alla sua separazione con Eda, mentre cerca di rimanere insensibile al fatto che Efe ed Eda sono costantemente insieme. Perché lui …
  • Stagione 1, episodio 17: Efe, che cerca di conquistare la fiducia di Serkan, porta come cliente alla holding una delle famiglie più importanti della Turchia. Tuttavia, in realtà ha piani segreti su Serkan. Prima di consegnare grandi progetti, la famiglia vuole conoscere l’azienda facendo ristrutturare la propria casa. Eda e Serkan si occupano della ristrutturazione della casa, e stringono amicizia con i proprietari di casa Emre e Asli. Le cose sfuggono di mano quando Asli condivide un segreto privato con Eda. Serkan ed Eda si imbarcano in una dolce avventura che porterà a molti malintesi. Nel frattempo,…
  • Stagione 1, episodio 18: Si pensa che il crollo del tetto sia colpa di Serkan. Serkan si trova in una situazione così difficile per la prima volta nella sua vita. Mentre tutti, anche se stesso, pensano che ciò stia accadendo a causa di un errore che ha commesso nel disegno, c’è solo una persona che crede che Serkan non farà mai una tale disattenzione: ovviamente Eda. Mentre Serkan cerca di riparare i danni causati dall’incidente, Eda è determinata a risolvere il mistero nei disegni sbagliati. Serkan si trasferisce in una nuova casa e Aydan è molto triste, ma Eda ha un grande piano per Aydan. Nel frattempo, Ayfer scopre che…
  • Stagione 1, episodio 19: Le recenti discussioni di Eda e Serkan si sono concluse con Eda che ha detto a Serkan che ora avrebbe incontrato altre persone. Serkan è risentito per il fatto che Eda possa dimenticarlo così velocemente e, da un lato, si sente intrappolato nel dover pagare per l’errore commesso da suo padre anni fa. Pensa che Eda scivolerà via per sempre. Il fiore che arriva a Eda da un uomo misterioso è il sale e il pepe degli affari. Serkan va da Eda per parlarle e raccontarle dell’incidente di anni prima, il nome dietro la morte dei genitori di Eda. Quello che Serkan vuole dire a Eda è abbastanza difficile, e come lui …
  • Stagione 1, episodio 20: Serkan dice a Eda che l’incidente in cui ha perso i suoi genitori è dovuto alla negligenza di Alptekin. Ha lasciato Eda a causa di questo pesante fardello. Eda va ad affrontare Alptekin. Il responsabile della ditta subappaltatrice ha scontato la pena. E il principale responsabile di tutto? Eda, che non sa cosa fare di ciò che ha appreso, lascia tutto alle spalle e se ne va con le ragazze. Serkan, invece, non esce di casa, non incontra nessuno, non si occupa dei suoi affari in questo periodo. I due amanti si ritirano nei loro angoli…
- Pubblicità -