Young Sheldon 4
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di Young Sheldon 4×18, il diciottesimo episodio della quarta stagione di Young Sheldon.

 
 

In Young Sheldon 4×18 che si intitolerà “The Wild And Woolly World Of Nonlinear Dynamics” Il primo crepacuore di Missy innesca una serie di eventi che hanno portato la famiglia Cooper sull’orlo del baratro, nel finale della quarta stagione di YOUNG SHELDON, che andrà in onda giovedì 13 maggio (8: 00-20: 31, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

In Young Sheldon 4×18 protagonisti sono  Iain Armitage (Sheldon) Zoe Perry (Mary) Lance Barber (George Sr.) Annie Potts (Meemaw) Montana Jordan (Georgie) Raegan Revord (Missy) Matt Hobby (Pastor Jeff) Jim Parsons (Voice of Sheldon).

Young Sheldon 4×17

Young Sheldon 4 è la quarta stagione della serie Young Sheldon. creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin.off di The Big Bang Theory. In Young Sheldon 4 ritorneranno i personaggi Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, Geniale bambino dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, la madre di Sheldon. Fervente cristiana, sembra essere l’unica in tutta la famiglia che si preoccupi effettivamente del benessere di Sheldon, sempre pronta a difenderlo. George Cooper Senior, interpretato da Lance Barber, il padre di Sheldon. Allenatore di football del liceo dove studiano Georgie e Sheldon.

George “Georgie” Cooper Junior, interpretato da Montana Jordan, il fratello maggiore di Sheldon. Frequenta lo stesso liceo del fratello minore e gioca nella squadra di football allenata dal padre; Melissa “Missy” Cooper, interpretata da Raegan Revord, sorella gemella di Sheldon. Ha un carattere superficiale, ama solo divertirsi e apparire bella. Non è intelligente come il suo gemello, ma si è dimostrata spesso sveglia e astuta.  Costance “Connie” “nonnina” Tucker, interpretata da Annie Potts, l’adorata nonna di Sheldon e madre di Mary, vedova del marito. Contrariamente alla figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti.

- Pubblicità -