- Pubblicità -

Il canale americano TvLand ha diffuso il trailer ufficiale di Younger 4, la quarta stagione della sit-com di successo. 

 
 

Younger 4 è la quarta stagione una sitcom statunitense ideata da Darren Star, già produttore di serie TV come Sex and the City e Beverly Hills 90210, e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Il primo episodio è stato trasmesso il 31 marzo 2015 sul canale statunitense via cavo TV Land.

In Younger 4  Josh vuole trascorrere la sua vita con Liza, la donna che ama. Lei gli ha mentito per tanto tempo. Dopo tutto ciò, ricostruire il rapporto diventa più complesso.

Recap della terza stagione di Younger

Caitlin torna al college e Liza combatte con i suoi sentimenti per Josh e Charles. Il segreto di Liza è successivamente minacciato dal portatile di Thad e dal fatto che Kelsey possa scoprire la verità. Un multimilionario della Silicon Valley investe nell’Empirical. Liza si unisce così al team dell’Empirical per salvare una libreria della sua città natale. Kesley torna invece a frequentare uomini per la prima volta, dopo la morte del fidanzato. Un nuovo investitore dell’Empirical cerca di convincere Liza a firmare con alcune star di Youtube, forzandola, in questo modo, a fare da ponte per il nuovo millennio sia al lavoro che nella vita privata.

Younger 4

Tuttavia il nuovo investitore viene allontanato. Kelsey inizia a frequentare un ragazzo semi-perfetto, ma Liza e Lauren sono preoccupate per l’amica, la quale alla fine lascia il ragazzo scoprendo che vive lontano. Josh nel frattempo mette la sua relazione con Liza a microscopio, durante un party di medici. Incuriosite, Liza e Kelsey cercano di scoprire chi si nasconde dietro lo pseudonimo di un autore di un romanzo erotico. Dopo aver scoperto la verità, Liza e Kelsey diffondono il romanzo per salvare la Empirical, cercando però di mantenere segreta l’identità del loro autore, nonostante un meeting erotico stesse per rivelare il tutto. Liza finalmente ufficializza il divorzio con David, ma prima di firmare l’ultima carta finisce in ospedale durante un incidente sul lavoro.

In ospedale Liza realizza di amare Josh ma di provare ancora sentimenti per Charles. David fa visita a Liza, la quale gli rivela i suoi sentimenti scambiandolo per Charles. Alla fine Josh vede Liza baciarsi con Charles, proprio prima di un’annullata proposta di matrimonio. Ad un incontro con una possibile nuova scrittrice, a cui prendono parte Liza e Kelsey, David rivela i suoi sentimenti per Liza, la quale lo rifiuta e prende atto di amare Josh, ma questo non è pronto a perdonarla. Kelsey abbandona la casa di Lauren, in quanto questa aveva invitato a vivere con lei il suo fidanzato medico. Kelsey rompe con il suo nuovo ragazzo, e si trasferisce a vivere con Liza e Maggie. Liza rivela quindi tutte le sue bugie a Kelsey.

- Pubblicità -