Younger la nuova sit com con Hilary Duff e Sutton Foster

TVLand Logo 2012 Blue (with TM)

Sutton Foster e Hilary Duff reciteranno nel pilot della sitcom Younger per la rete via cavo Tv Land, la serie sarà prodotta da Darren Star (Sex and the City) ed è tratta dal romanzo di Pamela Redmon Satran che vedrà come protagoniste anche Debi Mazar e Miriam Shor.

- Pubblicità -

Foster (A passo di danza) interpreterà Liza, 40 anni, madre single che sta cercando di tornare a lavorare ma trova numerose difficoltà alla sua età. Al fine di spuntarla chiederà aiuto alla sua migliore amica Maggie (Mazar) per darle un nuovo look che l’aiuterà a passare per una ventiseienne.

Liza riesce a trovare un lavoro in qualità di assistente di Diana (Shor) e fa amicizia con la sua nuova collaboratrice Kelsey (Duff).

La produzione è iniziata questa settimana a New York.

Fonte:TvGuide

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -