The Big Bang Theory 7×15 Jim Parsons commenta l’episodio [SPOILER]

the big bang theory 7

Sheldon ha scioccato i fans di The Big Bang Theory, ed Amy soprattutto, quando impulsivamente ha preso l’iniziativa e l’ha baciata nell’episodio di San Valentino andato in onda ieri sera.
I fan si sono mobilitati sui social e twitter reagendo positivamente e con entusiasmo all’evolversi della coppia. Di seguito la rete CBS ha diffuso il video commento di Jim Parsons che ha ripercorso le tappe della storia con Amy (Mayim Bialik), dal Contratto (e dei suoi cavilli) fino alla puntata andata in onda ieri sera.
Nel filmato l’attore statunitense analizza il personaggio che lo ha portato alla ribalta e il “suo pensiero” riguardo al rapporto con la fidanzata e cosa potrebbe significare questo passo per i fan di Shamy!

- Pubblicità -

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/UVfbOgFewXI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Inoltre sul portale Yahoo è stato rilasciato un dettagliato grafico in cui vengono prese in esame tutte le puntate in cui la coppia ha mosso i primi passi.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -