Your Honor 1x03 recensione

Il canale americano Showtime ha diffuso foto e anticipazioni di Your Honor 1×03, il terzo episodio della minisere evento con protagonista Bryan Cranston.

In Your Honor 1×03 che si intitolerà  “Part Three” Michael continua a usare il suo potere per oscurare i dettagli dell’incidente mentre il signore del crimine Jimmy Baxter e sua moglie Gina tramano la loro vendetta. Le cose non stanno tornando per il tenente Nancy Costello nella sua indagine. Un cattivo consiglio porta Kofi a fare una mossa coraggiosa. Gina fa un accordo per suo figlio Carlo.

Your Honor 1×03

Your Honor è una serie limitata americana di 10 episodi di prossima uscita con Bryan Cranston, adattata dalla serie televisiva israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La serie è un thriller legale che attraversa tutti gli strati della società di New Orleans. Cranston interpreterà un giudice rispettato il cui figlio è coinvolto in un mordi e fuggi che porta a un gioco ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili.

Nella serie tv protagonisti sono Bryan Cranston, Hunter Doohan nel ruolo di Adam, Michael Stuhlbarg nel ruolo di Tommy, Sofia Black-D’Elia nel ruolo di Frannie, Carmen Ejogo nel ruolo di Lee Delamere, Isiah Whitlock Jr. nel ruolo di Charlie e Hope Davis come Gina. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Lilli Kay come Fia, Amy Landecker nel ruolo di Nancy Costello, Tony Curran come Frankie, Keith Machekanyanga nel ruolo di Little Mo,Lamar Johnson nel ruolo di Kofi Jones, Benjamin Flores Jr. nel ruolo di Eugene Jones e Margo Martindale nel ruolo della senatrice Elizabeth Guthrie.