- Pubblicità -

Yvonne Strahovski 3Continua il successo della bellissima Yvonne Strahovski, l’attrice nota per il suo ruolo nello Show tv Chuck, continua ad alternarsi tra film al cinema e serie tv di rilievo in televisione. Dopo Dexter è stata una delle new entry più attese in 24: Live Another Day. Ebbene l’attrice si è recentemente confidata a TVLine raccontanti l’esperienza:

 
 

Non sai mai cosa aspettarti quando finisci una serie lunga. Sono stata fortunata perché ho recitato in qualche film fra una stagione e l’altra di Chuck. Ho debuttato anche a Broadway e ho recitato in Dexter, ho provato un po’ tutto. E ora 24, recitare in uno show che è stato trasmesso per otto anni ed è stato fermo per quattro, non sai cosa aspettarti.

Chuck ti ha aiutato per interpretare questo ruolo?

Ironicamente sì. Giravamo molto rapidamente Chuck e con un budget basso, non potevamo ripetere le scene. Anche 24 avanza molto rapidamente. Anche aver usato armi ed essere pratica di scene “fisiche” mi ha aiutato, non ho fatto nessun allenamento per questo set, ma usi le pistole… dunque devi stare sempre attento!

In 24 interpreti kate, ruolo importante..

Si, lei ha un ruolo importante il suo passato complicato. Stava per andare via, pensa di aver perso il marito. Sono sempre più interessata a cosa si nasconde fra le battute. Nelle prossime puntate si dovrà mettere alla prova.

E sul film di Chuck? .. dato che i fan e il protagonista ci scherza molto sopra..

Spero si farà entro il 2020!

 

- Pubblicità -