- Pubblicità -

Yvonne Strahovski 3Ritorna a parlare la bella attrice Yvonne Strahovski, che in questo periodo è tra le protagoniste femminili nella nuova serie 24: Live Another Day. Ebbene oggi l’ex attrice di Chuck ritorna a parlare del suo nuovo personaggio che sta riscuotendo molto successo.

 
 

Credo che Kate abbia rapito il cuore del pubblico perchè è stata introdotta in un momento drammatico della sua vita, sia a livello professionale che a livello personale e questo le ha dato in un certo senso un punto di partenza, una base dalla quale cercare di muoversi per migliorare e spero che il viaggio di Kate possa appassionare sempre di più i telespettatori ed i fan dello show.

Sul rapporto con Jack Bauer:

Le è stata data una seconda possibilità e la vede in Jack Bauer; all’inizio, aveva solo il compito di trovarlo, ma adesso che ha compiuto il suo destino, vuole dimostrare il suo valore a se stessa ed alle persone che la circondano.

Yvonne Strahovski è un’attrice australiana. È principalmente nota per il ruolo di Sarah Walker nella serie televisiva Chuck, nonché per l’interpretazione di Hannah McKay in Dexter e il doppiaggio nella serie videoludica Mass Effect.

- Pubblicità -