Ray Donovan 2Manca poco più di un mese all’inizio di Ray Donovan 2, il secondo ciclo di episodi della serie di successo creata da Ann Biderman per Showtime e con protagonista  Liev Schreiber. E per ingannare l’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni su cosa ci aspetta nella seconda stagione.

In Ray Donovan avevamo lasciato al protagonista la certezza di essere riuscito a lasciarsi il passato alle spalle, ma sembra che la situazione degenererà molto presto e lo vedremo impegnato in una serie di sequenze d’azione mozzafiato, mentre Mickey sarà pronto a tornare dalla parte del figlio, dato che farà tutto quello che gli è possibile per avere la libertà, ma non agirà fino a quando i tempi saranno maturi; con queste premesse, la seconda stagione sembra veramente imperdibile.

Ray Donovan è una serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.